Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: nome file nel testo

nome file nel testo

mi serve una funzione ke mi scriva nel testo della pagina il nome del file.
    cioè, se ad esempio il file si chiama trucchi_di_gta_san_andreas.htm voglio che nel testo della pagina mi scriva automaticamente trucchi_di_gta_san_andreas. possibilmente anke senza le _ se è possibile. una cosa automatica però..
    capito?
    attendo risposta. grazie milleeeeeeeee!

:master:

Suppongo tu abbia una serie di pagine in formato html che contengono dei dati. Ora, dato per scontato che tali pagine vanno editate manualmente o attraverso software come contribute, non fai prima ad inserire manualmente il titolo corretto nei tag TITLE?
    La cosa potrebbe essere settata automaticamente in relazione al contenuto della pagina solo se usassi pagine dinamiche, ovvero basate su ASP o PHP o JSP ecc. le quali possono essere impostate in modo tale da restituire nel tag TITLE un titolo predefinito, magari impostato in database.

Se poi ho capito male... :rollo:

il problema è ke sono circa 3000 pagine. nn posso mica andare a modificare 3000 pagine!! :S non sò, nn è ke esiste un javascript ke rikiama il nome del file?
    Visita www.MuroDigitale.Com

Originariamente inviato da Guppy90
    il problema è ke sono circa 3000 pagine. nn posso mica andare a modificare 3000 pagine!! :S non sò, nn è ke esiste un javascript ke rikiama il nome del file?
    VVoVe:
    Aver pensato prima di creare un sito dinamico no, eh?

Anyway, prova a vedere in rete nei siti che trattano javascript se esiste uno script che in qualche modo richiami la prima frase del documento o il nome del file... ma la vedo dura.

Permessi di invio