mi date un'idea con ricetta anche, di qualche pizza salata!? la dovrei fare domani!
![]()
![]()
![]()
grazie mille!!!
mi date un'idea con ricetta anche, di qualche pizza salata!? la dovrei fare domani!
![]()
![]()
![]()
grazie mille!!!
Il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica e chi no...
E l'eventualità della presenza di una pizza dolce che mi lascia perplesso.
Vorresti una ricetta per fare una focaccia in casa?
il tempo si fa i fatti suoi
in alcune pizzerie la puoi trovare alla nutella, o alla frutta..[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
E l'eventualità della presenza di una pizza dolce che mi lascia perplesso. [/supersaibal]![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
Ho scoperto come risparmiare in pizzeria
In pizzeria c'è scritto
OGNI AGGIUNTA 0,50 €
bene
ho fatto due conti
e se volesi mangiare una margherita
e se la teoria delle aggiunte lavorasse anche al contrario
prendendo una prosciutto e funghi e togliendo sia prosciutto che funghi mi verrebbe a costare meno di una margherita
non mi passa un cazzo ne???
![]()
Ooooooooookkkkk
vaaaaaaaaaaaaaaaa bene![]()
Prosciutto[supersaibal]Originariamente inviato da Tuco
![]()
![]()
![]()
grazie mille!!! [/supersaibal]
Funghi
Salamino
Rucola
Stracchino
Grana a Scaglie
Acciughe
Polenta
Polpettone
Cotechino
Salvia
Noci
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
che m''''a![]()
l'altra sera feci assaggiare alla mia ragazza la pizza con cipolle e zucchine![]()
![]()
![]()
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
![]()
![]()
pizza salata, torta rustica..non so come chiamararla...tipo la torta con spinaci e uova....
Il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica e chi no...
Maledetti infedeli[supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
in alcune pizzerie la puoi trovare alla nutella, o alla frutta..[/supersaibal]
![]()
Rendiamoci utile per l'apritore
Fai la pasta della pizza, la stendi in una teglia e la oli giusto po' (deve essere solo sporcata d'olio) sulla parte superiore, metti in forno a 180° per 10 minuti. Intanto prepari fior di latte, emmenthal, auricchio, provola (o qualsiasi altro formaggio ti piaccia di più) e della mortadella tagliata abbastanza sottile.
Dopo i 10 minuti, togli la pizza dal forno la farcisci solo con i formaggi e la rimetti in forno per altri 5 minuti.
A pizza cotta e tolta dal forno gli metti sopra le fettine di mortadella e copri tutto con un panno umido per 2 minuti et voitla (per non fare attaccare il panno alla pizza usa degli stuzzicadenti.)![]()
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
Io stamane andai a prender il caffe'.[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
l'altra sera feci assaggiare alla mia ragazza la pizza con cipolle e zucchine![]()
![]()
![]()
[/supersaibal]
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
il rustico!!![supersaibal]Originariamente inviato da Tuco
![]()
![]()
pizza salata, torta rustica..non so come chiamararla...tipo la torta con spinaci e uova.... [/supersaibal]![]()
![]()
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)