Carissimi amici del forum vorrei chiedere un aiuto ed eventualmente dei consigli al riguardo di Alice Adsl Flat di Telecom.Da alcuni mesi ho notato che nella bolletta di Telecom alla voce abbonamenti mi e' stata inserita Alice 4 Mega (prima era alice 1 mega e prima ancora alice Flat) la velocita' era di 1.5 Mbps ho chiamato il 187 chiedendo il perche' non mi era ancora stato fatto il passaggio alla 4 mega l'operatrice telecom mi dice che ho un problema alla linea e che il tutto si sarebbe risolto entro 48 ore. Passate le 48 ore noto con stupore che la velocita e' stata abbassata da 1.5 Mbps a 799 Mbps
richiamo il 187 segnalando la pratica come guasto l'operatore mi dice che segnala PROFILO ERRATO .Sono passati quattro giorni e non ho risolto un bel niente ho richiamato il 187 sollecitando un loro intervento e richiedendo che mi sia fatto l'upgrade alla 4 Mega visto che a bimestre pago 61.58 € piu' il 20% di Iva totale a bimestre 73.89 €.Comincio ad essere stanco di chiamare il 187 e di non essere esaudito.Cosa posso fare?Qualcuno puo' darmi un aiuto?Vi ringrazio per la collaborazione e a risentirci Nestore