Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente bannato

modem ethernet x linea adsl 2+ [urgentissimo]

salve ragazzi,

dunque qui il tempo si fa ostico perchè la linea adsl del mio istruttore di tennis è ormai attiva e lui a breve sarà di ritorno da un torneo a cui sta partecipando quindi mi chiederà se gli ho procurato/acquistato il modem.

Risposta: porcaccia non l'ho trovato!!

dunquesi, partendo dal più ovvio dei presupposti un budget limitato a circa 50/60€ massimo, cerco un modem esterno per una linea tiscali 4 Mbit con connessione ethernet, la preferisco 100 volte a quella USB, nell'area di milano.

Mi potreste aiutare a trovare centri che abbiano questo tipo di modem in catalogo partendo dal presupposto che preferisco marche quali 3com, USRobotic, DLink, Zyxel, Alcatel.

Grazie mille!

Re: modem ethernet x linea adsl 2+ [urgentissimo]

Originariamente inviato da Certe Notti
    salve ragazzi,

dunque qui il tempo si fa ostico perchè la linea adsl del mio istruttore di tennis è ormai attiva e lui a breve sarà di ritorno da un torneo a cui sta partecipando quindi mi chiederà se gli ho procurato/acquistato il modem.

Risposta: porcaccia non l'ho trovato!!

dunquesi, partendo dal più ovvio dei presupposti un budget limitato a circa 50/60€ massimo, cerco un modem esterno per una linea tiscali 4 Mbit con connessione ethernet, la preferisco 100 volte a quella USB, nell'area di milano.

Mi potreste aiutare a trovare centri che abbiano questo tipo di modem in catalogo partendo dal presupposto che preferisco marche quali 3com, USRobotic, DLink, Zyxel, Alcatel.

Grazie mille!
    Ma scusa, se la linea è una 4 Mega, perchè il modem lo vuoi ADSL2?

Comunque sarebbe meglio un router....

Ciao
    Al
    Massime dal Rugby:

"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"

"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"

Permessi di invio