Wow... credo che dev'essere il mio primo thread qui

Dunque... ho provato a guardare un po' nel forum, ma visto che sono fagiano forte non ho trovato tanto

Da quando Apple ha cominciato a produrre macchine con processori Intel ho quasi la mezza idea di comprarne una (anche perché fra poco ne avrò urgente bisogno ), e non vi nasconderò che essendo un utente abituato ai sistemi Microsoft da tanti anni, il fatto che win possa girare tranquillamente è una condizione sine qua non.

A priori non ho chissà che esigenze, e il massimo di grafica per me è paint, ma diciamo che se devo spendere (anche parecchio, nota) per un computer è un investimento che dovrebbe durare almeno diversi anni. Per motivi personali potrei essere ""obbligato"" ad optare per un portatile, e se non fosse il caso devo dire che gli iMac mi hanno parecchio incuriosito.

Ora: quello che vorrei sapere da voi sono idee-commenti-esperienze con queste due macchine e soprattutto i problemi riscontrati con Win.

Sì, so già che mi risponderete che MacOS è più meglio, ma no, non posso cambiare da un giorno all'altro, un periodo di "transizione" con entrambi gli os sulla macchina è obbligatorio.

gracias in anticipo a chi risponde