Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: help

help

Premetto di nn essere un programmatore flash esperto ma ho realizzato il mio sito in tale modo, tuttavia ho un problema:

Da qualche parte ,non so dove, ho trovato uno script che consentiva di leggere i files mp3, vale a dire un lettore di files mp3 che venivano caricati da una cartella esterna in oggetti sound e riprodotti alla selezione di un pulsante.....!...!

il problema è che nella cartella locale (vale a dire sul mio computer ) le cose funzionano perfettamente , mentre in rete non si sente nulla : NON sono gli indirizzamenti perchè sono relativi sul mio pc e l'ho ricontrollati 100 volte, NON sono neanche maiuscole o spazzi vuoti nei nomi dei files perchè li ho tolti,.... sul sito remoto i files ci sono dove stà il problema?

Speriamo che qualcuno di voi mi dia una risposta .... il sito è marcomarsicano.iitalia.com

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    ciao marcoasc, il problema che esponi sembra legato al peso dei files, che finchè non vengono completamente caricati in cache non sono disponibili e non possono perciò essere riprodotti, ora se provi a fare una ricerca con chiave "mp3" sul forum, vedrai tanti risultati utili a risolvere la tua situazione

http://forum.html.it/forum/search.ph...by=&sortorder=

ps. prima di postare prova a dare un'occhiata al regolamento, il titolo del tuo thread non è regolare

Scusa per il titolo ....se mi dici come cambiarlo lo faccio .
    nel frattempo controllo la dimensione dei files . grazie

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Originariamente inviato da marcoasc

Scusa per il titolo ....se mi dici come cambiarlo lo faccio .
    nel frattempo controllo la dimensione dei files . grazie
    penso che non sia più possibile, lo dovrebbe cambiare il moderatore

controllo problema dim

Ho controllato la dimensione dei files sono mediamente 1.3 mega l'uno ma per sicurezza ho sostituito uno di essi con un files mp3 di soli 37k e il risultato è lo stesso ...

Flash gestisce solo mp3 o wav ?non posso usare altri formati?

grazie ciao.

Permessi di invio