al di là del fatto che possa o meno interessarmi quello che dice, non mi piace il fatto che riceva in continuazione spam dal suo blog: qualcuno di voi ha lo stesso problema?
al di là del fatto che possa o meno interessarmi quello che dice, non mi piace il fatto che riceva in continuazione spam dal suo blog: qualcuno di voi ha lo stesso problema?
a me arriva la newsletter perché ho fatto richiesta,
se ti da fastidio puoi semplicemente disiscriverti
ma dài, non sono così cretino![]()
1) non mi sono mai iscritto
2) semmai qualcuno mi avesse iscritto, mi sono già cancellato 5 volte...
fagli presente, ci sarà un errore nella mailing list e beppe è un grande metterà a posto tutto e ti farà anche le sue scuse.
una volta a me, incritto alla newsletter di un programma radiofonico di rairadio1 e mi è arrivata insieme alla newsletter l'intera mailing list con qualche migliaio di persone iscritte.
roba da denuncia.
fosse successo a lui avrebbe già comprato una pagina sul Corsera per denunciarti![]()
boh a me non mi è mai arrivato nulla....
magari c'è solo qualcuno che continua a iscriverti![]()
magari è lo stesso che ti dava le pappine in testa all'entrata delle scuole medie[supersaibal]Originariamente inviato da Metallica
magari c'è solo qualcuno che continua a iscriverti[/supersaibal]
![]()
e come fa a sapere che mi sono disiscritto? :vecchiafaccinaqp:[supersaibal]Originariamente inviato da Metallica
magari c'è solo qualcuno che continua a iscriverti[/supersaibal]
cmq quoto:
sicurofosse successo a lui avrebbe già comprato una pagina sul Corsera per denunciarti![]()
ora scrivo.
Segnala la cosa a lui, se ti ignora e non risolve segnala al garante.[supersaibal]Originariamente inviato da yuri refolo
ma dài, non sono così cretino![]()
1) non mi sono mai iscritto
2) semmai qualcuno mi avesse iscritto, mi sono già cancellato 5 volte... [/supersaibal]
Che io sappia le newsletter senza conferma all'iscrizione non sono regolari.