Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Modem Conexant

Utente di HTML.it

Modem Conexant

Ciao, ho un problema che mi porto avanti da + di un anno. Ho provato in diversi forum ma nessuno mi ha aiutato, neanche Wind.
    Io ho un abbonamento adsl con Wind e un modem AccessRunner Conexant UBS.
    Ogni volta che accendo il pc non ho la linea, devo andare nel Access Runner Control Panel e selezionare Annesso A (ADSL POTS) dare OK e riavviare il PC e quindo arriva la linea.
    MI potete aiutare?
    Un saluto.
    Marco

Utente di HTML.it

Modem Conexant

45 personale hanno letto il messaggio, e nessuno che abbia una soluzione?
    Dove sono gli esperti ?
    Un saluto

Utente di HTML.it

Re: Modem Conexant

Originariamente inviato da msmarra
    Ciao, ho un problema che mi porto avanti da + di un anno. Ho provato in diversi forum ma nessuno mi ha aiutato, neanche Wind.
    Io ho un abbonamento adsl con Wind e un modem AccessRunner Conexant UBS.
    Ogni volta che accendo il pc non ho la linea, devo andare nel Access Runner Control Panel e selezionare Annesso A (ADSL POTS) dare OK e riavviare il PC e quindo arriva la linea.
    MI potete aiutare?
    Un saluto.
    Marco
    Io ho quel modem, è un gioiellino, mai avuto problemi come il tuo!

Utente di HTML.it

Modem Conexant

Nessuno mi può aiutare?

Un saluto

Utente di HTML.it

Re: Modem Conexant

Originariamente inviato da msmarra
    Nessuno mi può aiutare?

Un saluto
    Disinstallalo completamente, sia come software, che come hardware, che fisicamente, e poi, reinstallalo da capo!

Utente di HTML.it
    per giocare online conexant fa sskifo primo lo ho avuto anche io uno pero ho cambiato col usr 9107 ed é va molto piu meglio ....

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da collapse
    per giocare online conexant fa sskifo primo lo ho avuto anche io uno pero ho cambiato col usr 9107 ed é va molto piu meglio ....
    Sarà così per il gioco, non ho mai provato. Probabilmente, sarà dovuto al fatto che i modem-router Ethernet, hanno ping più bassi di circa 3ms.
    Bisogna comunque saperlo configurare con dr.TCP e similari.
    Il CONEXANT va senz'altro bene per il P2P, ed anzi, è la stessa guida di eMULE a suggerire l'uso di PCI ed USB.
    Addirittura, quando uscirono i primi modem aDSL, su un vecchissimo numero di PC Professionale, un modem con chipset CONEXANT Falcon 2P, risultò miglior rapporto qualità prezzo, per via della sua semplicità, e del suo prezzo. Di ciò, mi meravigliai, perchè, in analogico, i ROCKWELL-CONEXANT PCI, invece, erano pessimi.
    Io, non mi posso decisamente lamentare, e confermo, il giudizio dato allora da PC Professionale.

Utente di HTML.it
    assolutamente no, e' un modem ottimo sopratutto per giocare online, il PCI col medesimo chipset ancora meglio.

Utente di HTML.it
    http://www.dynamode.net/ADSL/R-ADSL-C4.htm

questo é stato mio router non so bo :/

pero contro il nuovo lui non ha mandato le pacheti cosi veloce come quello ( usr 9107)

Utente di HTML.it
    http://www.dynamode.net/ADSL/R-ADSL-C4.htm

questo é stato mio router non so bo :/

pero contro il nuovo lui non ha mandato le pacheti cosi veloce come quello ( usr 9107)
    Fratello caro, qui si parla di modem PCI o USB con chipset CONEXANT Falcon 2P a chip singolo o a chip doppio, e tu, invece, ci tiri fuori, un router, peraltro, mai visto!!! VVoVe:
    Quello, sarà senz'altro uno schifo, ma quello di cui stiamo parlando, è ben altro, decisamente più semplice, ma anche migliore!!!

Permessi di invio