Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Aiuto funzione

Aiuto funzione

Ciao a tutti,
    vi spiego un pò il mio problema:
    ho un pulsante in una pagina asp, questo pulsante lo vorrei collegare ad una funzione che controlla varie cose e ad esempio se il risultato è 10 mi chiama la pagina A mentre se il risultato è 20 mi richiama la pagina B.

Come potrei fare?

Fatemi sapere.
    Grazie mille.

P.S. l'esempio che ho scritto non è quello preciso... l'ho semplificato per vedere almeno come iniziare.

passa per una terza pagina, che controlla il risultato e fa la giusta redirect

Immaginavo una soluzione del genere, il controllo però va fatto interno alla pagina.
    Praticamente il passaggio a pagina A o a pagina B avviene in determinati casi, mentre in tutti gli altri devono essere variati degli elementi interni alla pagina (foto e testo).

Così si potrebbe fare qualcosa?

Sinceramente non so se quello che sto chiedendo è realmente fattibile...

Posta magari un po' di codice.
    Potresti crearti una variabile, come action del form usi la stessa pagina a cui aggiungi il valore della variabile come querystring e ad inizio pagina recuperi la variabile che hai appena valorizzato. Se ha valore 1 esegue una certa operazione, se ha valore 2 ne esegue un'altra e così via.

Non vorrei nemmeno richiamre la stessa pagina (se fosse possibile).
    Praticamente con questo script faccio visualizzare internamente (senza ricare la pagina) delle fotografie:
    codice:
    <script language="JavaScript" type="text/javascript">
    function cambiafoto(nomefoto) {
    	document.fotogrande.src = nomefoto;											
    }
    </script>
    Richiamo questo script da delle fotografie piccole che mi consentono di far apparire la grande senza dover ricaricare la pagina.
    Vorrei fare la stessa cosa anche premendo su una freccia destra o sinistra che fa scorrere le foto in avanti o indietro, sempre comunque senza dover ricaricare la pagina.
    Ed è per questo che devo creare la funzione!!!
    Inoltre, arrivati alla sedicesima si dovrebbe passare alla pagina 2,3,4 ecc...
    Poi dovrei far scomparire la freccia se verso destra non ci sono altre foto e stessa cosa se si è alla prima fotografia la freccia di sinistra dovrebbe scomparire.

Spero di essere stato un pò più chiaro.

Visto che il tuo sistema si basa su javascript, direi che sarebbe opportuno se facessi la richiesta di aiuto sul forum di javascript e non su quello di asp.
    Chiedi all'amministratore di spostarti il thread.

Come si fa la segnalazione???

Permessi di invio