Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

verificare che la stringa contenga tutti caratteri uguali

come faccio a verificare che una stringa che ricevo da un form contenga tutti caratteri uguali? in particolar modo mi interessa sapere se sono tutti 0

possono essere 2 caratteri o 150, questo non importa, io devo verificare che non siano tutti pari a 0

mi sapete aiutare? Grazie mille!
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    stringa = "000000"
    RE = new RegExp("^0+$")
    if (RE.test(stringa)) alert("Sono tutti 0!")

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

ecco! le preg!

grazie infinite!
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Originariamente inviato da br1
    stringa = "000000"
    RE = new RegExp("^0+$")
    if (RE.test(stringa)) alert("Sono tutti 0!")

ciao
    riporto su un attimo perché mi si è presentato un altro problema.

ossia che alcuni operatori per by-passare il controllo aggiungono uno spazio. Fortuna che dovrebbero essere persone serie

specifico che il controllo poi lo faccio anche in php prima di inserire i dati nel db; ma questo mi serve per fare una veloce ricerca lato-client per verificare che non ci sia un tizio con lo stesso numero telefonico.
    E 'sti cani mi mettono lo spazio. In php uso la funzione trim o lo metto direttamente nella preg...e per js?

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    sostituisci a priori tutti gli spazi con una regexp

codice:
    stringa.replace(/\s/g, '');
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

grazie

Permessi di invio