Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Mizushi
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    1,125

    Account utenti su XP SP2

    Ciao a tutti, ho appena installato il s.o. Windows SP2.

    Insieme al s.o. ho anche installato il pacchetto di Office 2003; adesso ho previsto quattro account diversi nell'utilizzo del pc.

    Se accedo io tutto funziona, mentre se accede uno degli altri tre il pacchetto di office 2003 non funziona e ne viene richiesta una nuova installazione.

    Come posso fare in modo che tutti e quattro gli account funzionino allo stesso modo, utilizzano tutti i programmi installati sul pc ???

  2. #2
    probabilmente hai impostato il primo con privilegi da amministratore e gli tre no ?
    Musica contemporanea

  3. #3
    Non mi ricordo se lo fa anche office però mi pare alcuni programmi chiedano se si vuole installare il programma per tutti gli utenti o solo per quello corrente...personalmente ho un profilo solo quindi non ho mai provato però magari potrebbe essere una causa...

    Ciao.
    Si può vincere o perdere, l'importante è vincere o perdere da uomini...

    Neverland - Il mio Forum

  4. #4
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,476
    Era un problema che avevo riscontrato con Office 2000 e le alternative sono due...quando installi fai : inserisci cd ( ), inserisci il codice - nome utente e alla richiesta di accettare clicca su "accetto" - alla schermata successiva clicca su "installazione personalizzata" - avanti -metti il flag a "personalizzazione avanzata" - avanti - ti apparirà una shermata con delle icone a cascata, clicca sulla prima (Microsoft Office) con il sinistro e scegli l'opzione "installazione completa computer locale" (tutte le icone diventeranno bianche) - avanti - installa - ad installazione completata lascia le due richieste di upgrade e "elimina file di installazione" in bianco (cioè NON flaggarle) - fine.

    A sto punto lancia dal tuo utente un'applicazione di office (ad es. Word) e verifica che vada tutto bene, dopo di che chiudi word e lancia l'applicazione anche dagli altri utenti, non dovrebbe darti problemi.

    Nel caso accadesse ancora, eleva temporaneamente gli account a livello di administrator e prova ancora a lanciare l'applicazione (se è il caso disinstallando prima office e reinstallandolo), seguendo i passi descritti sopra...dovresti risolvere.

    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.