Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di pasKuz

non si completano più le installazioni

ciao a tutti. ieri dopo aver disinstallato norton system works dal pc mi è rimasto qualche residuo dell'installazione del norton antivirus, che si implementa nel systemworks. ho cercato in tutti i modi di disinstallare in nav ma mi rimane la scritta nella lista installaz applic. e cercando ogni volta di tentare una disinstallazione ulteriore mi esce l'installazione di un prodotto symantec identificato dal nome generico [product name].
    dopo questa disinstallazione ho notato che il winmediaplayer non funge più (mi esce errore e non si apre), e che non posso + modificare gli account utente di windows.
    ho provato a reinstalare il media player ed anche il sp2 per xp tentando di risolvere il problema, ma il mediaplayer non si apre comunque, e la sp2 al momento dell'attesa dopo il termine del setup caria per parecchio tempo e poi sembra essere bloccata. ho aspettato + di mezzora e poi ho resettato.
    se provo ora e reinstallare il nav, quando sta per finire il caricamento, carica al contrario e mi dice che non è stato possibile completare l'operazione. questo lo fa anche dopo aver cancellato dal registro ogni collegamento al norton ed aver cancellato ancora tutti i file residui symantec manualmente. ho provato anche a far ritornare il pc allo stato precedente ma non mi risolve per nulla il problema. che posso fare???

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Io andrei di format
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Prova con un buon programma di cancellazone per eliminare i file residui.. ti consiglio ccleaner prova con questo risolvi sia i problemi del pc e cancella tutti i file che trovi.. senza paura.. poi riavvia e riprova con le installazioni.. fammi sapere!!! Ciauuuu
    Grande Christian Abbiati!!!!!

Permessi di invio