ciao a tutti. ieri dopo aver disinstallato norton system works dal pc mi è rimasto qualche residuo dell'installazione del norton antivirus, che si implementa nel systemworks. ho cercato in tutti i modi di disinstallare in nav ma mi rimane la scritta nella lista installaz applic. e cercando ogni volta di tentare una disinstallazione ulteriore mi esce l'installazione di un prodotto symantec identificato dal nome generico [product name].
dopo questa disinstallazione ho notato che il winmediaplayer non funge più (mi esce errore e non si apre), e che non posso + modificare gli account utente di windows.
ho provato a reinstalare il media player ed anche il sp2 per xp tentando di risolvere il problema, ma il mediaplayer non si apre comunque, e la sp2 al momento dell'attesa dopo il termine del setup caria per parecchio tempo e poi sembra essere bloccata. ho aspettato + di mezzora e poi ho resettato.
se provo ora e reinstallare il nav, quando sta per finire il caricamento, carica al contrario e mi dice che non è stato possibile completare l'operazione. questo lo fa anche dopo aver cancellato dal registro ogni collegamento al norton ed aver cancellato ancora tutti i file residui symantec manualmente. ho provato anche a far ritornare il pc allo stato precedente ma non mi risolve per nulla il problema. che posso fare???