Qualcuno ne sa qualcosa?
parla.it
eventuali controindicazioni?
![]()
Qualcuno ne sa qualcosa?
parla.it
eventuali controindicazioni?
![]()
La cosa più pericolosa da fare è rimanere fermi. W. S. Burroughs
Io la uso da due mesi ...
allora ti dico :
PRO
- Qualita della telefonata come la linea fissa, anche scaricando a piena banda in p2p non senti nulla
- Tariffe ottime
- Numero urbano e servizi inclusi
- MOLTO AFFIDABILE, è da quando lo uso non ho mai e sottolineo mai un down del servizio...anche perche usano gli stessi server di france telecom, quindi![]()
CONTRO
- Assistenza via Web insesistente
- Assistenza Telefonia sicreta ma solo in orari ridotti
- Niente CLI in uscita (numero anonimo)
- Molto lenti nel lanciare nuovi servizi, mi dicono sia una politica aziendale, finche non sono sicuri che sia a prova di utonto
Se hai domande son qui,
se ti interessa abbonarti e trovi un altro abbonato a parla.it che ti presenta guadagni un mese gratuito + qualcosa verso i cellulari, leggi sul sito...
Ciao!
ti ringrazio per le informazioni, molto chiare.Originariamente inviato da Fool
Io la uso da due mesi ...
allora ti dico :
PRO
- Qualita della telefonata come la linea fissa, anche scaricando a piena banda in p2p non senti nulla
- Tariffe ottime
- Numero urbano e servizi inclusi
- MOLTO AFFIDABILE, è da quando lo uso non ho mai e sottolineo mai un down del servizio...anche perche usano gli stessi server di france telecom, quindi![]()
CONTRO
- Assistenza via Web insesistente
- Assistenza Telefonia sicreta ma solo in orari ridotti
- Niente CLI in uscita (numero anonimo)
- Molto lenti nel lanciare nuovi servizi, mi dicono sia una politica aziendale, finche non sono sicuri che sia a prova di utonto
Se hai domande son qui,
se ti interessa abbonarti e trovi un altro abbonato a parla.it che ti presenta guadagni un mese gratuito + qualcosa verso i cellulari, leggi sul sito...
Ciao!
Per ora volevo avere solo un'idea generale.
Se decido di abbonarmi ti chiederò altri dettagli e per ricambiare la gentilezza mi farò presentare da te![]()
La cosa più pericolosa da fare è rimanere fermi. W. S. Burroughs