Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[PHP MYSQL5] Inserimento dati

Salve a tutti,

ho installato i pacchetti separati di:

apache 2.0.55 Win32
    Php 5.1.2 Win32
    mysql 5.0.18 Win32

prima usavo easyphp1.8 e fin li andava tutto bene, testando per vedere se tutto funzionava mi sono accorto che non mi inserisce piu le query di una pagina, le queri sono:

Con easyphp1.8 usavo:
    $query = "INSERT INTO tb_curiosity (cur_id, cur_fotopiccola, cur_testo, cur_fotogrande) VALUES ('','$nomeFotoPiccola','$nomeCommento','$nomeFotoG rande')";

e fin qui tutto ok mi inseriva correttamente i valori delle variabili.

Adesso passando alla nuova configurazione ho dovuto cambiare in questo modo:

$query = 'INSERT INTO `tb_curiosity` (`cur_id`, `cur_fotopiccola`, `cur_testo`, `cur_fotogrande`) VALUES (NULL, \'$nomeFotoPiccola\', \'$nomeCommento\', \'$nomeFotoGrande\');';

ma con questa query mi inserisce il nome della variabile e non il valore, sapete dirmi dove sbaglio?

Grazie

Michel
    PHP THE BEST

Problema risolto:

Query prima di installare i pacchetti separati:

$query = "INSERT INTO tb_curiosity (cur_id, cur_fotopiccola, cur_testo, cur_fotogrande) VALUES ('','$nomeFotoPiccola','$nomeCommento','$nomeFotoG rande')";

Query con i pacchetti separati:

$query = "INSERT INTO tb_curiosity (cur_id, cur_fotopiccola, cur_testo, cur_fotogrande) VALUES (NULL, '$nomeFotoPiccola', '$nomeCommento','$nomeFotoGrande')";

PHP THE BEST

Permessi di invio