Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Libero cala a 2 Mbps - siamo fregati

E' un problema di molti che hanno fatto il contratto 4 Mbps e che nemmeno si avvicinano a 4 Mbit anzi vanno se va bene come una 640. Pensavo fosse un problema di banda generale e che avessero intenzione di sistemarla, ma niente.
    Evidentemente si sono accorti di non farcela e dopo aver ingannato migliaia di utenti ora calano a 2 Mbit la nuova offerta sapendo che offrendogli una 4 Mbit che non va, scusate si può dire cazzo? Non era conveniente.

Ebbene addio sogni di velocità torniamo alla solita 640

ATTENTI LIBERO E PROPRIO LIBERO DI PRENDERVI PER IL .... com'è quella parola? Culo?

esatto

Ma non potremo contarci da qualche parte comunque consiglio di scrivere a mimandaraitre, e compilare e inviare il form S
    all'AGCOM per far presente quanto succede.

lo sanno tutti che Libero fa schifo pero nn capisco perche la gente fanno i loro abbonamenti ...meglio spendere qualcosa in piu ho Tin.it da anni e nn ho mai avuto problemi neanche per il passaggio della 1280/256 alla 4000/256 prefesrisco mamma Telecom che sclerare con altri operatori
    chi la dura la vince dice il proverbio...

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    Originariamente inviato da claudietto
    lo sanno tutti che Libero fa schifo pero nn capisco perche la gente fanno i loro abbonamenti ...meglio spendere qualcosa in piu
    provo a rispondere io allora:

Ho il tuttoincluso da 35 euro e con quella cifra e basta ho una adsl che và una bomba e non sto a guardare se và a 4 mega o 3 mega ma il fatto che pago meno di te per avere oltre la adsl tante altre cose mi rende felice...
    Con telecom per avere tutto avrei speso oltre 100 euro al mese
    ed io i soldi me li sudo e la differenza la uso per altre cose che non fare ingrassare telecom...
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    A me per ora va a 4 mega effettivi (Libero wholesale).I primi tempi anch'io andavo a 2 mega (i 4 li vedevo con i download manager e la sera faceva parecchio schifo) da diversi giorni è migliorata molto.

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da claudietto
    lo sanno tutti che Libero fa schifo pero nn capisco perche la gente fanno i loro abbonamenti ...meglio spendere qualcosa in piu ho Tin.it da anni e nn ho mai avuto problemi neanche per il passaggio della 1280/256 alla 4000/256 prefesrisco mamma Telecom che sclerare con altri operatori
    Parlo per esperienza personale :

Io avevo Alice 4 mega , ora ho Libero 4 mega SA( su rete Wind ). Differenze?

- la banda in download è uguale , mentre in upload con Libero mi va sui 300kbit/s , con Alice sfioravo i 256 kbit/s. Quindi l'upload è più performante con Libero

- Con Libero sono in fast ( pingo 20 ms verso maya.ngi.it ), con alice ero in interleaved ( pingavo 45 verso maya.ngi.it )

Prima avevo Alice è pagavo di più (36,96), ora ho Libero pago di meno(19,95€) ma ho di più...

Permessi di invio