Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: [JAVA] Glossario

[JAVA] Glossario

Ciao a tutti! Qualcuno conosce una risorsa con un glossario dei vocaboli utilizzati in java?

Ad esempio metodi d'istanza, costruttori, e roba simili? Lo so sono banali ma ne avrei bisogno.

Grazie a tutti.

Re: [JAVA] Glossario

Originariamente inviato da Eversos
    Ciao a tutti! Qualcuno conosce una risorsa con un glossario dei vocaboli utilizzati in java?

Ad esempio metodi d'istanza, costruttori, e roba simili? Lo so sono banali ma ne avrei bisogno.

Grazie a tutti.
    Qualsiasi libro di base su java...ad esempio il mio ce l'ha.
    Il centro dell'attenzione non è sempre un buon posto in cui trovarsi

Mai discutere con uno stupido, la gente potrebbe non capire la differenza. (O. W.)

Anche io ho un libro base, ma purtroppo manca di glossario e indice analitico. Vorrei quindi che mi indicaste una risorsa web.

Grazie

Anche io ho un libro base, ma purtroppo manca di glossario e indice analitico. Vorrei quindi che mi indicaste una risorsa web.

Grazie
    http://www.ciaburro.it/java/glossario.htm

Google != Godzilla not ti ucciderà

Mai discutere con uno stupido, la gente potrebbe non capire la differenza. (O. W.)

grazie , avevo cercato, ma probabilmente le chiavi di ricerca che avevo usato erano sbagliate

grazie , avevo cercato, ma probabilmente le chiavi di ricerca che avevo usato erano sbagliate
    Beh io ho cercato con due parole impensabili dato l'argomento
    "java glossario"....e il link che ti ho postato è il primo che viene fuori.La prossima volta non arrenderti tanto facilmente.

Permessi di invio