Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[ACCESS] - Creare form

Ragazzi ho un DB access, devo in locale creare un form che interagisca con questo DB, ecco cosa deve fare.

Devo potere inserie una data e un orario e fare in modo che quando l'ancio il comando questo vada in beckground fino a che non scada il giono messo in maschera, qiesto deve attivarsi e aggiungere il record.

Tanto che linguaccio per fare la maschera posso usare, e poi come faccio, di access sono - di 0

Come sempre grazie a tutti

puoi usare VB6, con gli ggetii OLEDB.Connection ed OLEDB.RecordSet oppure VB.NET con gli oggetti OLEDBConnection ed OLEDBCommand
    in entrambe i casi devi sapere come creare un database ed una tabella access, e come interrogare il database (o come modificarlo) usando istruzioni SQL
    comunque se giri in rete trovi una marea di tutorial su access, su SQL e sul loro uso con VB

Ragazzi mi sapete indicare, almeno una base su cosa iniziare, è una cosa abbastanza urgente.

Vi ringrazio come sempre

Io il database lo ho già e funziona benissimo, devo solo collegarmi tramite una maschera, la quale deve aggiungermi la riga di dati, però quando lo desidero io.

Sapete aiutarmi.

Permessi di invio