Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: scelta programma php

Utente di HTML.it

scelta programma php

saluti a tutti sapete indicarmi che programma e' meglio usare per iniziare,secondo voi easyphp e' buono

studia le guide che trovi su freephp (menu qui in alto) e installa tutto a mano

Utente di HTML.it
    grazie per la risposta ma sapresti dirmi cosa devo installare che programmi

per cominciare secondo me incomincia con easyphp come faccio io!! VVoVe:
    PHP THE BEST

Utente di HTML.it
    non te lo consiglio o ci rimetti il pc..

Secondo me per cominciare come detto sopra, va piu che bene, fin che si fanno dei lavori piccoli poi se si comlicano le cose allora sono d'accordo anchioi di installare tutto singolarmente!! Non vedo dove sia il problema se funziona raga!!!!!Ma questione di gusti!!

Non voglio criticare nessuno neee é solo una mia opinione!!
    PHP THE BEST

Utente di HTML.it
    Ho cominciato anch'io da poco e ho trovato utilissima questa guida
    http://www.phpnews.it/content/view/67/80/
    per installare manualmente Apache 2, php 5 e MySQL 4.1. E' molto dettagliata e tutto mi funziona a meraviglia.

Non ho sperimentato personalmente ma ho letto che programmi come EasyPHP sono 'invasivi' e compromettono la stabilità del sistema, specie se occorre aggiornare la propria versione di php.

Tanto vale cominciare fin da subito con il piede giusto e installarseli da solo (30 min non d+), c'è più soddisfazione, impari qualcosa e non dipenderai da nessuno se vuoi aggiornare o estendere.

Sinceramente non mi trovo male con easyphp, però da domani provo ad installare il tutto a mano sperando che funzioni tutto e non perdo il mio lavoro che sto facendo, più che perderlo ho paura che dopo mi causi degli errori che poi non saprei più correggere!! Però devo provare heheh sono curioso di valutare il tutto!!!

Na domanda se passo dal mysql di easyphp e importo in quello nuovo ci sono problemi?? funziona tutto alla grande??

Vedremo domani mo vado a nanna!!
    PHP THE BEST

Originariamente inviato da usecram
    Ho cominciato anch'io da poco e ho trovato utilissima questa guida
    http://www.phpnews.it/content/view/67/80/
    per installare manualmente Apache 2, php 5 e MySQL 4.1. E' molto dettagliata e tutto mi funziona a meraviglia.

Non ho sperimentato personalmente ma ho letto che programmi come EasyPHP sono 'invasivi' e compromettono la stabilità del sistema, specie se occorre aggiornare la propria versione di php.

Tanto vale cominciare fin da subito con il piede giusto e installarseli da solo (30 min non d+), c'è più soddisfazione, impari qualcosa e non dipenderai da nessuno se vuoi aggiornare o estendere.
    Ha perfettamente ragione.
    Povero te Sbarboff2005! Ti accorgerai quando vorrai installare il server usando i software separati se easyphp è invasivo o meno! Potresti non avere nessun problema o potresti averne di seri!
    Chi vi sta scrivendo è uno che ha usato easyphp per parecchio tempo e che da quando è passato all'installazione manuale si è sentito rinato! Prima di poterlo fare ho dovuto formattare!!!!!! VVoVe:
    Non installate easyphp per nessun motivo! Se proprio volete un software di questi cercate sul forum: c'è una discussione che parla proprio di questi software.

Per ciò che riguarda il db ricorda di effettuare prima un backup (lo esporti e lo salvi in un file di testo) altrimenti perdi tutto!
    eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
    Il mio nick è mircov e non mirco!!!

Hehe spero che non sia come dici se no mi metto le mani nei capelli!! Mo comincio a scaricare i pacchetti separati!!

Vi faccio sapere se ci sono problemi!
    PHP THE BEST

Permessi di invio