Ciao a tutti,
c'è qualcuno che possa spiegarmi come fare a conoscere miei valori di attenuazione e margine rumore, considerando che i software a corredo del mio modem adsl non presentano alcuna utility che mi permetta di leggere tali valori.
GRAZIE!![]()
Ciao a tutti,
c'è qualcuno che possa spiegarmi come fare a conoscere miei valori di attenuazione e margine rumore, considerando che i software a corredo del mio modem adsl non presentano alcuna utility che mi permetta di leggere tali valori.
GRAZIE!![]()
Nessuno sa darmi alcun suggerimento? :master:
Quindi non esiste alcun software che mi permetta di vedere questi valori?![]()
Puoi chiamare l'assistenza clienti dicendogli che riscontri disconnessioni per far fare un controllo direttamente dal loro terminale col quale dovrebbero vedere anche i tuoi valori di linea.
![]()
Tanti provider >>> Pochi problemi...per ora...
VUOI UN MONDO PULITO???...SCOPA!!!![]()
MSN: bastardinside88@radiopogo.it
anche io per quanto mi rigurada ho adsl di alice(da poko) provengo dal libero adsl 4 mega,speravo di sistemare il problemino abasando mi la velocita,infati son passato a alice 640 ,e nonostante cio sto impazendo ,praticamnete non ce 1 giorno che la linea non si disconete per 1-2 volte al giorno ,posto qui la mia linea ,aspetando un sugerimento da esperti se devo chiamare asistenza insoma se secondo voi si potra migliorare oppure e una qestione del doppino grazie .. DSL Status
Connection Status Connected
Upstream Rate (Kbps) 320
Downstream Rate (Kbps) 800
US Margin 28
DS Margin 20
Modulation MMODE
LOS Errors 0
DS Line Attenuation 50
US Line Attenuation 60
Path Mode Interleaved
DSL Statistics
Near End F4 Loop Back Count 0
Near End F5 Loop Back Count 0
Attenuazione troppo alta...è quello il problema.
![]()
Tanti provider >>> Pochi problemi...per ora...
VUOI UN MONDO PULITO???...SCOPA!!!![]()
MSN: bastardinside88@radiopogo.it