Ciao a tutti, sto cercando un software che permette di ricevere e spedire fax con il pc via internet. Ho gia' un po' visto su internet ma la maggior parte sono a pagamento. Conoscete qualche software gratuito o quasi :master:
Ciao a tutti, sto cercando un software che permette di ricevere e spedire fax con il pc via internet. Ho gia' un po' visto su internet ma la maggior parte sono a pagamento. Conoscete qualche software gratuito o quasi :master:
--::: www.mercatinoitalia.it :::-- Annunci gratuiti in Italia!
Ti ringrazio per la risposta, e se ho l'adsl?![]()
Nisba! Il fax funziona ancora a toni...![]()
Anche io ho aderito al NoKappa
Ciao,
Nisba occorre un modem fax a toni. Io pensavo a quaòche provider tipo yahoo o libero che consentisse tale funzione ma non sono approdato a nulla. Piu' io per connettermi uso un cellulare e quindi nisba.......di nisba....
![]()
Ciao,Originariamente inviato da postmaster1
il servizio di tiscali e molto efficente.
![]()
Si può sapere qualcosa di piu' come funziona,quanto costa,come paghi,ecc ecc?Puoi sia spedire sia ricevere?
![]()
Il servizio Tiscali IN RICEZIONE è gratuito per chi ha un abbonamento (credo anche ADSL) o anche una semplice casella mail free (ma immagino ti debba collegare in dial up usando la loro connessione). La spedizione, invece è a pagamento. Trovi info QUI.Originariamente inviato da gielle1958
Ciao,
Si può sapere qualcosa di piu' come funziona,quanto costa,come paghi,ecc ecc?Puoi sia spedire sia ricevere?
![]()
elebar mi ha preceduto...cmq non devi necessariamente essere collegato con il loro servizio internet.
ed io che ho rosso alice![]()