Ciao raga...
1. PROBLEMA:
Ho creato una pagina html con dreamweaver, questa contiene un iFrame... ecco il codice che ho inserito:
<IFRAME SRC="index_center.html" name="_I1 "TITLE="_I1" width="645" height="575" frameborder="0" style="margin-left:20px" style="margin-left: 20px" align="left">
<H2> The Famous Recipe</H2>
<H3>Ingredients</H3>
</IFRAME>
Tutto funziona alla perfezione, e come avrete notato lo scroll si visualizza solo se necessario,
ma nel momento in cui scrivo un testo lungo con due o tre parole per riga, mi si visualizza
anche lo scroll orizzontale, oltre a quello verticale (in realtà vorrei si visualizzasse solo
quest'ultimo).
Come ovviare a tale impiccio?
2° PROBLEMA
Quando nella pagina principale (quella che contiene l'Iframe) creo un link che dovrebbe portare al frame non ancorato... mi apre la pagina in un'altra finestra. Come destinazione metto '_I1' ovvero il nome del frame... ma l'errore è sempre lo stesso!
3° PROBLEMA
Siccome il sito l'ho fatto in photoshop, quindi tutto composto da immagini, l'iframe si trova in un livello... c'è un metodo per bloccare quest'ultimo così da ottenere un'ottima visualizzazione per tutte le risoluzioni? Nel senso che il livello cammina per fatti suoi in base alle impostazioni di un determinato computer?
Help e Grazie per la disponibilità ^_^