Ragazzi mi servirebbe un'idea sulla realizzazione di un logo.
Il logo deve essere formata dalle lettere AAT, vorrei realizzare un gioco di parole.
Un aiuto?
Ragazzi mi servirebbe un'idea sulla realizzazione di un logo.
Il logo deve essere formata dalle lettere AAT, vorrei realizzare un gioco di parole.
Un aiuto?
leggiamolo il regolamento in rilievo ogni tanto![]()
![]()
dimensioni, colori ecc ecc ???
Non ho dato informazioni perchè non ne ho, nel senso che mi ha lasciato liberi di scegliere il colore e le dimensioni.
Ecco perchè ho chiesto aiuto a voi...le informazioni che sono 0!
vabe' ma di cosa parliamo?![]()
non sappiamo che fa sta AAT.
Non sappiamo che prodotto devi pubblicizzare.
Non abbiamo riferimenti grafici di quello che vuoi fare...
Così significherebbe lavorare a vuoto.
O metti almeno uno straccio di info o devo chiudere![]()
Ok..scusa hai ragione.
AAT Associazione Albergatori Taormina
Il refente (sono circa 60 alberghi) mi ha commisionato la creazione del logo che andrebbe sia per la stampa di un pieghevole sia per il sito sia per una brochure A4.
Pe rl'impaginazione è tutto fatto, ma mi sono arenato al logo perchè gli ho fatto vedere qualcosa ma non gli andava bene.
Mi hanno detto solo di creare qualcosa con lettere.
ma come ... hai a Taormina tutto quello che ti serve. L'ispirazione elegante e rappresentativa per un'Associazione. Il teatro greco (se non sbaglio)
Prendi una foto del teatro e guardala. Ci sono due AA ed una T vicina. Guarda lo schizzo in allegato. SI potrebbe giocare e creare un logo che richiami il monumento .. che so stilizzandolo o rimarcandone le linee.![]()
Di ispirazione ne ho tanta...il problema è che sono giunto a circa 9 provini ma non nulla...
Bello il tuo...l'idea è davvero bella...grazie!