Salve a tutti!![]()
Vorrei chiedere la cortesia di sapere qualche (o uno) buon software per poter monitorare gli scambio link! Ne ho guardati un po' ma non mi convincono...![]()
buona giornata a tutti!
Salve a tutti!![]()
Vorrei chiedere la cortesia di sapere qualche (o uno) buon software per poter monitorare gli scambio link! Ne ho guardati un po' ma non mi convincono...![]()
buona giornata a tutti!
avevo provato la demo di linkassistant ma il sito è sparito da un pò ... penso sia russo o giù di li ....
... permette di fare tutto dalla ricerca alla classificazione, contatto, scambio e monitoraggio... però.. però... niente in confronto allo scambio manuale... resta sempre la migliore soluzione
io vorrei solo un SW che mi controlli l' effettiva esistenza dei back link e che qualcuno non si diverta a metterlo e poi toglierlo o chissà cosa ...!!VVoVe:
quando iniziano ad essere numerosi è un problema controllarli tutti a mano!
Per il resto farei tutto MANUALMENTE!![]()
allora potresti usare php/asp o altro linguaggio lato server... magari chiedi in altri subforum...
in effetti è un mio errore che non ho spiegato la situazione, io faccio promozione del sito ma non sono un web master, nel senso che sono proprietaro dell' azienda di cui promuovo il sito. Quindi non ho accesso al codice se non quanto mi permette il CMS e mi domandavo se esiste un programma che possa farmi monitorare i back link.
Spero di essermi spiegato!![]()
grazie cesar!![]()