Salve a tutti, ho fatto uno script tipo un motore di ricerca, questo, da una pagina madre con il form di ricerca, apre una finestra coi risultati in dettaglio, e cliccando sopra i risultati completi vengono riportati sulla pagina madre i risultati completi.
Il problema sta nel fatto che se io chiudo la finestra madre, lo script mi va in tilt, allora ho proceduto in questo modo:
if (opener.closed){
finestraOutput = window.open('...
}else{
opener.elemento...
}
ok, adesso, apro la pagina madre, metto il termine, mi si apre la finestra figlia, leggo i risultati, seleziono, clicco, e sotto mi appaiono i risultati completi.
Poi chiudo la finestra madre, decido di cliccare un'altro risultato, e mi si apre una pagina, ma che questa volta è una pagina figlia, ma lo script funziona. Ma adesso voglio fare un'altra ricerca, lo script che fa??? mi segna errore, perchè la madre non è stata chiusa (opener.closed=false), ma non è stata nemmeno aperto, infatti abbiamo aperto una pagina figlia.
Io avevo pensato: o trasformiamo la pagina figlia in pagina madre, ma non so come si fa e se si può fare, o dovrei mettere un controllo che restituisce true se è stata aperta una pagina figlia, ma nemmeno questo so come si fa e se si puo fare.
Voi che mi suggerite???
Grazie, ciao.