Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,171

    site: sintassi corretta e significato

    Premetto che o cercato prima la risposta, dato che ricordavo che se ne è gia parlato.. ma con 474 risultati.. dopo 7 pagine ho ceduto al far la figura del pigrone...

    Quale è la corretta sintassi per veder ele pagine presenti nelle serp di un sito?

    direte voi site:www.dominio.ext

    Sto notando che ho risultati diversi, e vorrei capire il perche, dato che SE è dovuto a errori o se la differenza porta svantaggi vorrei correre ai ripari.

    site:www.dominio.ext ->pagina in cache vecchia di 10 giorni.
    site:dominio.ext -> pagina in cache vecchia di 1 giorno.
    site:www.dominio.ext/ ->pagina in cache vecchia di un giorno.

    Cioe son presente con due url?
    a parte che da noia esserci con una cache vecchia, che non dovrebbe uscire o peggio viene presa in considerazione al posto della nuova aggiornata.. ma poi da cosa è dovuto?

    Son stato attento a fornire come url che linka la pagina, da alt irmiei siti (per farla "vedre subito") l'indirizzo completo di WWW, eppure mi ritrovo con due versioni in cache..

    Lo spauracchio della doppia presenza che fa escludere l'una o l'altra è forte!

    1) quale è la sintassi corretta?
    2) a cosa è dovuta la differenza?
    3) è normale comparire su MSN con la descrizione di DMOZ e non con la description dei meta? (ok non c'entra nulla ma mi son ricordato ora e nn apro un altro post :P)

    tnx
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

  2. #2
    io ho sempre usato dominio.tld , anche perché nei grandi grandi siti capitano spesso cose tipo www2.dominio.tld o data-1.dominio.tld o reparto.dominio.tld , che non sono inclusi se limiti a www.dominio.tld

    sempre che abbia ben capito la domanda

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.