Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[google]tempi aggiornamento sito

ho recentemente aggiornato 2 siti che erano online da molto tempo (4/5 anni). uno era fatto con flash ed era privo di contenuti spiderizzabili, l'altro era una sola pagina con poco testo.

ora, il problema è che i due sono online da 3/4 mesi, ma la spiderizzazione delle pagine nuove è inesistente. l'index per forza di cose è cambiata, ma il resto del sito non viene "mangiato".

ho letto parecchio qui e credo di aver rispettato ogni crisma di pulizia codice, menu con css e link classici, js esterni e quant'altro, oltretutto con altri siti "Nuovi" pubblicati nello stesso periodo non ho avuto problemi.

ma google è così restio ad aggiornare i contenuti per siti che vengono rinnovati?! paradossalmente ho avuto meno problemi con i domini nuovi, quando credevo il contrario... chi mi da qualche motivazione a questa cosa?

cerca di farti linkare da qualche sito autorevole

[supersaibal]Originariamente inviato da abra
    cerca di farti linkare da qualche sito autorevole [/supersaibal]
    la homepage o qualche pagina interna?! qualche link sulla home c'è già...

Utente di HTML.it L'avatar di fra_975
    basta la home
    ci vogliono link da siti su cui GG passa spesso...dopodichè arriva subito da te

09ottobre2005 ciao Anna

[supersaibal]Originariamente inviato da RAM_WM
    Potresti provare anche con Google Sitemaps:
    https://www.google.com/webmasters/sitemaps/login

[/supersaibal]
    ho provato.. per un sito tutto ok, per l'altro mi restituisce questo errore che ne impedisce la verifica, e siceramente ho capito poco, che significa?!

"Abbiamo rilevato che la tua pagina di errore 404 (file non trovato) restituisce lo stato 200 (OK) nell'intestazione. "

Permessi di invio