Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Tele2 adsl e canone telecom

Ciao, volevo chiedervi di risolvermi questo dubbio.
    Ieri ho attivato la tariffa "senza pensieri" di tele2 della telefonia fissa che prevede di non pagare più il canone telecom, perchè io sono coperto dalla rete tele2.
    Poi ho attivato la flat adsl di tele2 a 640.
    Però informandomi un po ho scoperto che per l'adsl tele2 c'è bisogno di una linea telecom, io non c'è lo più perchè il canone non lo pago più.
    Quindi attivandomi l'adsl di tele2 dovrò pagare il canone telecom????

RISPONDETEMI PRESTO.

GRAZIE

Utente di HTML.it

Re: Tele2 adsl e canone telecom

Originariamente inviato da pippo185
    Ciao, volevo chiedervi di risolvermi questo dubbio.
    Ieri ho attivato la tariffa "senza pensieri" di tele2 della telefonia fissa che prevede di non pagare più il canone telecom, perchè io sono coperto dalla rete tele2.
    Poi ho attivato la flat adsl di tele2 a 640.
    Però informandomi un po ho scoperto che per l'adsl tele2 c'è bisogno di una linea telecom, io non c'è lo più perchè il canone non lo pago più.

RISPONDETEMI PRESTO.

GRAZIE
    E come mai non lo paghi più, per caso, sei passato in UNBUNDLING con WIND-INFOSTRADA?

Re: Tele2 adsl e canone telecom

Originariamente inviato da pippo185

non lo paghi, passi a tele 2 in ull (unbundling), forse i tuoi informatori si riferivano al fatto che in ogni caso (canone telecom o no) telecom e' l'azienda che si occupa dei lavori alla linea in ogni caso, ma non e' sempre cosi', dipende dagli accordi tra i gestori ed appaltatori, cmq non paghi niente a telecom e ninete canone se sei coperto dalla rete tele 2. non ti preoccupare.

BBBuonasera
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

Utente di HTML.it
    Lo so che il canone per la telefonia fissa non lo pago.
    Però attivando l'adsl tele2, il canone telecom lo pago???
    Ti domando questo perchè la tele2 ha le sue linee per la rete fissa, però non so se le tiene anche per adsl.

Ho la preoccupazione che il canone non lo pago solo per le linee fisse che tele2 ha le sue linee, ma per l'adsl non so se tele2 si basa su telecom, quindi ho paura che con l'adsl devo pagare comunque il canone telecom perchè utilizzo le sue linee.

Voi che ne dite?????

RISPONDETE PRESTO

GRAZIE

Utente di HTML.it
    La mia domanda, è la seguente.

Ma oltre al telefono anche l'adsl di tele2 è in unbundling.

Cioè con l'offerta voce e anche l'adsl non lo pago il canone telecom.

Chi è coperto dalla rete tele2 per l'offerta voce, è coperto in unbundling anche per l'adsl???

GRAZIE

ASPETTO VOSTRA RISPOSTA

Ciao Pippo, volevo chiederti una cosa. La settimana scorsa anch'io ho aderito all'offerta di Tele2 "senza Pensieri" sulla loro rete e alla Flat adsl a 640, prima di chiamare il 1922 ho verificato la copertura sul loro sito e il mio numero risultava coperto, anche l'operatrice prima di procedere all'attivazione ha fatto una verifica e risultavo coperto. Dopo aver finito il processo di attivazione ho chiesto i tempi necessari per il distacco da Telecom e l'operatrice mi ha detto circa 15 giorni. Da qualche giorno però ho notato una cosa strana, se controllo nuovamente la copertura sul loro sito il mio numero ora non risulta più coperto. Ho chiamato il call center e mi hanno detto che non sanno il perchè. Non vorrei che mi abbiano preso in giro, e che attivino solo la Preselezione Automatica senza staccarmi veramente da Telecom. L'operatrice mi ha detto che se la mia richiesta è stata accettata sicuramente andrà a buon fine, ma siccome mi fido poco, volevo chiederti un favore e cioè se puoi ricontrollare sul sito Tele2 la copertura sul tuo numero, sul quale a quanto ho capito hai già richiesto il servizio. Se ti va possiamo tenerci in contatto tramite questo forum x vedere come va a finire ad entrambi questa vicenda con Tele2, fammi sapere.Anche altri numeri della mia zona che la settimana scorsa risultavano coperti ora risultano non coperti.Ciao

Permessi di invio