Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE

Google account e Google SiteMap

Mi riferisco alla possibilità di registrare un account presso GG e tenere traccia dell'andamento dei propri siti.
    Posto che ovviamente la cosa è superflua ai fini pratici perche cmq le parole/frasi di ricerca che portano accessi son visibili da servizi di statistiche che ogni hosting decente comprende di default (o in ogni caso le si puo aggiungere) mi chiedevo:
    COsa comporta?
    E' versoimile che se ho un sito1 e un sito2 in elenco, eventuali link dall'uno verso l'altro siano considerati "meno importanti" in virtu del fatto che appatengono alla stessa persona?
    Oppure puo bendisporre lo spider?

GraSSie per eventuali risposte
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Utente di HTML.it L'avatar di gasmor
    se il problema è nella paura che google valuti meno link provenienti da siti della stessa persona potresti creare un account per ogni sito e quindi sitemap.

Il fatto è che lo spider di google è molto più intelligente di quello che si pensi. Non analizza solo l'ip di un sito ma ne esplora anche tutto il whois. Quindi potrebbe essere utile avere due account solo nel caso in cui i domini sono intestati a diverse persone.
    Hai provato a creare un sito con Jaaxo Cms PHP5? new!

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    Hmmm ti spiego.
    Mi capita che l'amico XY fi faccia il sitarello amatoriale.
    Quindi a titolo di favore magari gli do un link da un altro sitarelo amatoriale per farlo uscire prima nelle serp ecc.
    Quindi parlo di cos che devono , se possibile, comportarmi meno sbattimento possibile (e il far eun account per ogni sitarello ecc sarebe sbattimento.. e direi all'amico "lasciami perdere"

Per i whois, trattandosi per lo piu di siti fatti su spazi aggratis, non dovrebbero esserci congruenze.
    Era appunto se l'unico motivo per il quale l'avrei fatto.. sarebbe valso meno proprio perche effettivamente sarebbero siti "di una stessa persona" (gestiti da una stessa persona) che si linkano. e fossi in GG personalmente li valuterei meno di zero :P
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Permessi di invio