Salve avrei bisogno di un preload in actionscript 2 da usare su mx 2004 perchè quelli che usavo di solito non mi funzionano.
Sapete consigliarmi qualche link?
Grazie
Salve avrei bisogno di un preload in actionscript 2 da usare su mx 2004 perchè quelli che usavo di solito non mi funzionano.
Sapete consigliarmi qualche link?
Grazie
Ah... lo cercherei invisibilie...
Guarda, io sono uno di quei disperati (magari l'unico) che non ha ancora capito come si riesce a fare un preload, ma da quel poco che so i preload sono visibili proprio perché chi li osserva non si rompe le palle mentre si carica il filmato vero e proprio.
Non ha senso un preload invisibile.
invece si dato che lo dovrei utilizzare su un sito che deve essere il più semplice possibile a livello grafico dato che si rivolge anche ad un utenza piuttosto adulta, che non ha una grande conoscenza di internet, quindi il preload invisibile mi serve per far partire senza scatti una animazione non pesantissima senza fare apparire percentuali, grafici, etc. che potrebbero confondere l'utente. Capisci quello che intendo?
ho capito, a tal proposito ti cito l'intro del tutorial per i prelaod:
ovviamente l'animazione può essere anche una semplice barra che si riempie con scritto, che so, attendere qualche istanteQuando la dimensione di un filmato comincia ad essere abbastanza pesante da rallentarne la riproduzione, viene utilizzato uno strumento che permette di visualizzare un'animazione finché il filmato non è stato caricato totalmente.
Questo strumento, viene denominato preload o precaricamento.
questo è il link... creare preload