Ciao ragazzi,
qualcuno mi sa consigliare un buon libro di programmazione in php, ne vorrei prendere uno ma non saprei da che parte cominciare!!
Grazie Michel![]()
Ciao ragazzi,
qualcuno mi sa consigliare un buon libro di programmazione in php, ne vorrei prendere uno ma non saprei da che parte cominciare!!
Grazie Michel![]()
PHP THE BEST
io ho iniziato con php e mysql della Apogeo!! Buon libro anche se da integrare con gli articoli di freephp...
Emule...........
(E non ho detto nulla.)
Hai perfettamente ragione ma voglio pagarlo!!!
Che mi cosigliate? Cerco un buon libro chiaro per principianti!
PHP THE BEST
"L'arte del masochismo fai da te". PagoTanto (tm) Edizioni...Originariamente inviato da Sbarboff2005
....ma voglio pagarlo!!!
Che mi cosigliate?
:maLOL:
Ciao Michael,
guarda sto link se ti può servire...
http://forum.html.it/forum/showthrea...ight=libro+php
ciao
quando ho iniziato a lavorare a me hanno dato Professional PHP Programming
è un buonissimo libro...e lo sarebbe ancora di più se non fosse tutto in inglese
comunque oltre a quello ho trovato un paio di giude di cui ho i pdf, sempre che li abbia ancora su questo pc (se vuoi te li passo)
poi oltre ai libri è fondamentale fare un pò di pratica, quindi fare esperimenti davanti al pc. E qui mi hanno dato un grossissimo aiuto sia questo forum (pillole e richieste) sia php.net
buono studio![]()
Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone
Si se li hai non sarebbe male te ne sarei grato!!
sbarboff@hotmail.com
O ti creo un ftp veloce sul mio pc?? Sono pesanti i file?
PHP THE BEST
ne ho 3:
1 - proprio base base, è il corso base di latoserver.it [37 pagine 150kb]
2 - è molto più approfondito e dettagliato [php4 applicazioni avanzate - 392 pagine 2.17Mb]
3 - se lo vuoi, è un manuale base di sql [41 pagine 645 kb]
sono in totale circa 3Mb, per me è indifferente, te li posso mandare tranquillamente anche in mail. Dimmi tu
p.s. conta però che si parla di php4, non so se tu hai intenzione di studiare direttamente il 5
Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone