Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Disabilitare copia/incolla

Ciao a tutti sono nuovo del forum,
    sto creando un sito e vorrei disabilitare la funzione copia/incolla agli utenti, cioè vorrei fare in modo che non possano copiare le pagine o le foto da me pubblicate.
    Esiste uno script o qualcosa del genere per disabilitare questa funzione????
    Date mi una mano per favore....
    Ciao e grazie in anticipo

Utente di HTML.it
    ci sono gia script pronti
    forse qualcosa qui

http://www.html.it/jscript/

Considerazione... usare javascript non è sempre una scelta felicissima anche se talvolta è obbligata.
    Certe volte, come questa per esempio, è una scelta non necessaria. Una di quella cose che appesantisce la pagina, ne limita l'accessibilità, senza che ci sia una ragione per farlo.
    Oltretutto questo genere di inibizioni possono essere facilmente aggirate da i più.

Solo per curiosità, posso chiederti per quale ragioni vuoi inibire la possibilità di copiare testo e di salvare immagini?

E' una scelta obbligata perchè è la mia tesina per l'esame di maturità (per il diploma di perito informatico) e più roba ci metto più il prof è contento. Lo so che si eludono semplicemente tutti gli script che disabilitano questa funzione ma...mi sembrava un'idea carina

ok.

Allora è tutta un altra questione.
    Buon lavoro.

Permessi di invio