dopo l'ennesima formattazione dovuta a miriadi di virus k vagano indisturbati nel mio pc,ho deciso di mettere al suo posto norton ('ndo cess)...![]()
mi consigliate un altro antivirus?anche pesante e costoso purchè SICURO?panda?k versione?
![]()
dopo l'ennesima formattazione dovuta a miriadi di virus k vagano indisturbati nel mio pc,ho deciso di mettere al suo posto norton ('ndo cess)...![]()
mi consigliate un altro antivirus?anche pesante e costoso purchè SICURO?panda?k versione?
![]()
Free:Originariamente inviato da ant_alt
![]()
AVG
Avast
NOD32
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).
BitDefender Pro Plus.
p.s. sezione sbagliata![]()
... giusto!Originariamente inviato da Cesar
p.s. sezione sbagliata![]()
![]()
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).
Originariamente inviato da Misterxxx
... giusto!![]()
oops...chiedo di essere spostato![]()
ma sto panda di cui tutti parlano nessuno lo consiglia?![]()
... ottima la 4x4 x chi ha la casa in campagna !Originariamente inviato da ant_alt
ma sto panda di cui tutti parlano nessuno lo consiglia?![]()
![]()
A parte tutto, l'ho avuto ... non l'ho amato!
avast non mi ha mai dato problemi, installato a una 20 di clienti senza mai una lamentela![]()
ma io sono assai prevenuto verso gli antivirus gratis.. :rollo:Originariamente inviato da Misterxxx
... ottima la 4x4 x chi ha la casa in campagna !![]()
A parte tutto, l'ho avuto ... non l'ho amato!
lo voglio pagare!! :maLOL:
Ti lascio le mie coordinate bancarie !!!Originariamente inviato da ant_alt
ma io sono assai prevenuto verso gli antivirus gratis.. :rollo:
lo voglio pagare!! :maLOL:
Cmq, io ho usato per un po' AVG e andava bene ... poi ho provato NOD32 e mi ha trovato qualche schifezza che AVG non aveva diagnosticato; quindi l'ho comprato.![]()