Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Discussione: Sito in flash

Utente di HTML.it

Sito in flash

Ciao raga, io mi sono cimentato da tempo nel flash e dopo tempo di prove sono arrivato alla realizzazione di due siti.
    Uno dei quali dovrei pubblicarlo entro fine settimana...
    Ora il mio problema è, come faccio ad assegnare alla pagina web titolo e descrizione individuabili dai motori di ricerca?
    E quindi, cosa devo fare nella pagina in modo che i motori di ricerca trovino la pagina web??
    Il sito web è formato da due pagine in flash, e non vorrei spendere molto per fare trovare la pagine nei motori di ricerca, come posso fare??
    Asppetto un aiutino e vi saluto
    Ciauzzzz

Dipende dal motore.

Se hai messo in Flash i testi in campi statici, alcuni motori li leggeranno, così come leggeranno i link presenti. Per il resto, nada.

Molti motori, poi, non leggeranno proprio nulla.

Per mettere almeno title e descrizione, puoi far partire il tuo movie da un file html, con i tag Title, Description. Se riesci ad aggiungere un minimo di testi lì dentro, meglio ancora.

Fondamentale, inoltre, che tu riesca a mettere su qualche sito, portale o directory conosciute dai motori dei link al tuo sito. Saranno seguiti dagli spider per venire a leggere il tuo.

Non t'aspettare grandi risultati, però. Sarai dentro, ma chissà in quale posizione (come non esserci, quasi).

Utente di HTML.it
    Il sito è di cartomanzia, non ci sono modi per fare stare il sito almeno nelle prime pagine dei motori di ricerca???
    I testi statici li ho messi, title e descrizione pure...

Dipende dalle chiavi. Per quali chiavi vorresti essere in prima pagina? Prova a guardare che concorrenza hai. Verifica se i siti sono tanti, se a loro volta sono posizionati, ecc.

Con un sito in Flash, se sei in un settore con forte competizione, è dura.

Utente di HTML.it
    Mah non mi sembra che ce ne siano tanti...
    Cmq potrei fare una pagina in html che indirizza sul sito in flash...
    E poi il sito è pubblicizzato su molti annunci, pensi che ce la posso fare...

Secondo me con un buon backlinking ce la puoi fare : prova a cercare su Google "web design genova" e dimmi che c'è al primo posto

Utente di HTML.it
    xedum web design...
    In flash )))

Mi puoi spiegare il backlinking???

Beh, loro han fatto la vori molto grossi per siti importanti che li avranno poi linkati nei credits: chiamramente è solo un caso specifico ma con pò di fantasia si può sfruttare le maggiori possibilità offerte da Flash per fornire contenuti sifficientemente validi da indurre siti con buon page rank a linkarti. Ripeto la condizione è trovare dei sistemi intelligenti ...

web design genova è una chiave senza alcuna competizione, quasi. Il fatto che compaiono più di un milione di pagine, non significa nulla. Sono tutte pagine in cui è presente una o due o tutte e tre le parole.

Se cercate "web design genova" con gli apici, vedrete che le pagine con questa stringa sono pochissime (e sono solo queste che fanno competizione reale a quella chiave, messo che siano ottimizzate). Era facile andar su!

Utente di HTML.it L'avatar di ZioJo

Fai così:

Ciao
    Il sito in flash è un solo file, no? Sbattilo in una pagina HTML con tutte le key e magari sul fondo qualche testo formattato con css con tag normale e <h1> ecc.
    Poi giorno per giorno acquisisci molti backlinks, dopo un anno o meno potrai concorrere con altri siti in cima alle serp per le key che tu vuoi.
    In alternativa; fai anche una versione HTML semplice.
    Ancora un piccolo sacrificio e saremo punto e daccapo

Permessi di invio