ho una stampante in rete e mi fa un comportamento strano: dal pc a cui è collegata parte correttamente la stampa, dagli altri pc, parte la stampa ma il foglio rimane bianco...
devo forse cambiare qualcosa nelle impostazioni della stampante??
grazie
ho una stampante in rete e mi fa un comportamento strano: dal pc a cui è collegata parte correttamente la stampa, dagli altri pc, parte la stampa ma il foglio rimane bianco...
devo forse cambiare qualcosa nelle impostazioni della stampante??
grazie
Le informzioni che ci dai sono poche.
Marca e modello della stampante, tipologia di rete, sistemi operativi utilizzati...
stampante hp 3325
s.o win xp pro e win xp home
Hai installato il driver anche sull'altro pc?
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).
no perchè tramite rete il pc ha riconosciuto automaticamente la stampante
devo installarli comunque?
Più probabile che sia nel dbase di win.Originariamente inviato da ale_569
no perchè tramite rete il pc ha riconosciuto automaticamente la stampante
devo installarli comunque?
Cmq io lo installerei lo stesso.
Quando installi la stampante di rete scegli 'sfoglia' e cerca nel CD.
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).
sembra un errore di driver, controlla che nelle proprietà--> avanzate della stampante sia installato il driver giusto