Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

posizionamento su i motori

ciao a tutti,
    sono un agente immobiliare è sto provando ultimamente a lavorare con le casevacanze, ho realizzato un sito (non me lo criticate troppo) è ancora in corso di costruzione, so che è pessimo, ma il mio interesse principale è quello di essere nelle prime posizioni "bravo mi direte è quello di tutti".

Detto ciò, l' ho inserito su google, e su msn, il mio quesito è questo, faccio un esempio, con la parola chiave, casa vacanza a taormina, su msn sono in prima pagina, su google non esisto almeno entro le prime 35 pagine. se invece digito su google "casa vacanza a taormina" con le virgolette sono in prima pagina.
    Perchè questo succede? potete dare un occhiata al mio sito e dirmi se ho comminato una cavolta? domusvacanze.comgrazie

altro quesito google mi chiede una sitemap ma come si fa? posso realizzarla con il frontpage? grazie a tutti ciao fabbry

Utente bannato

Re: posizionamento su i motori

[supersaibal]Originariamente inviato da f_vitellino
    ciao a tutti,
    sono un agente immobiliare è sto provando ultimamente a lavorare con le casevacanze, ho realizzato un sito (non me lo criticate troppo) è ancora in corso di costruzione, so che è pessimo, ma il mio interesse principale è quello di essere nelle prime posizioni "bravo mi direte è quello di tutti".

Detto ciò, l' ho inserito su google, e su msn, il mio quesito è questo, faccio un esempio, con la parola chiave, casa vacanza a taormina, su msn sono in prima pagina, su google non esisto almeno entro le prime 35 pagine. se invece digito su google "casa vacanza a taormina" con le virgolette sono in prima pagina.
    Perchè questo succede? potete dare un occhiata al mio sito e dirmi se ho comminato una cavolta? www.domusvacanze.com grazie

altro quesito google mi chiede una sitemap ma come si fa? posso realizzarla con il frontpage? grazie a tutti ciao fabbry [/supersaibal]
    Con quei metatags rischi di essere bannato, ma sicuramente penalizzato

Utente di HTML.it L'avatar di gasmor
    per posizionare ci vuole molto tempo ed esperienza e non è possibile indirizzarti correttamente rispondendoti in questo post (troppe cose da dire e da fare).

Ti posso dare solo 2 consigli:

1) cambia title e meta
    2) leggi tutti i post su questo forum, sono stati sviscerati moltissimi argomenti fondamentali per iniziare bene.

Hai provato a creare un sito con Jaaxo Cms PHP5? new!

scusate un' altra domanda,
    oltre al fatto che i metatag sono esagerati, sto cercando di ripulirli, è anche vero che la pagina del mio sito domusvacanze.com/taorminamare.htm è penso ottimale come meta tag ma non si vede nemmeno.

La domanda è la seguente, come mai su google, se io faccio site:domusvacanze.com per vedere come google legge le mie pagine, nella maggior parte di queste non mi legge nulla?? ne descrizione ne titoli ne parole chivi???

e soprattutto perchè su msn invece sono sempre tra le prime posizioni??? cosa devo cambiare?? grazie a tutti ciao fabbry

Cosa posso scriverti, su MSN è facilissimo posizionarsi,
    su google conta l'esperienza.

Devi leggere e rileggere info su questo forum post su questo argomento ce ne saranno quasi infiniti.

Ti posso dare solo 2 consigli:

1) cambia title e meta
    2) leggi tutti i post su questo forum, sono stati sviscerati moltissimi argomenti fondamentali per iniziare bene.
    LiveReception

Permessi di invio