Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: [F8] esecuzione codice

Bug Flash 8

Ciao a tutti
    sto utilizzando la versione trial di flash 8.
    Ho riscontrati diversi problemi sia nelle esecuzione di variabili, che nel movie.gotoandPlay.
    Qualcun altro ha avuto questo tipo di problemi con flash 8?
    Ancora sembra non siano disponibili patch

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    Non ci sono problemi di questo tipo, a quanto ne so (e sperimento). hai del codice (che non funziona) da postare?

Si

Codice ne ho fin troppo, è che ad un certo punto non riesco più a far passare variabili tra swf caricato esternamente e root principale.
    Ho già interscambiato un sacco di variabili tra questi ma ha iniziato a comportarsi in modo instabile.

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    Ti ripeto, non ci dovrebbe essere alcun problema. Se riesci ad isolare la porzione di codice che non va, posssiamo controllare assieme.

Grazie

grazie cmq ho risolto.Piuttosto ho un problema col component mediaDisplay.
    Allora: ho modificato il cp mediadisplay coi colori che mi piacevano di più.
    Tramite as carico i file mp3, tutto funziona.
    Però A VOLTE quando publico il file e clicco sul btn che apre la finestra del player, si pianta e vien fuori la finestra mi dice che è necessario stoppare uno script che potrebbe bloccare il pc.
    Se clicco su "si" (blocca lo script) il movie continua, ma il component appare lampeggiante.
    Premetto che lo stesso component lo utilizzato anche per far caricare un flv e non si è mai piantato.
    Che ne pensi?

Permessi di invio