ho la necessità di convertire un file vettoriale creato con paint shop pro 10 in un formato compatibile con corel draw. ho provato con i wmf o emf ma ni sfalzano un pò i valori dei vettori. Mi sapete suggerire qualcosa?!?!!?
ho la necessità di convertire un file vettoriale creato con paint shop pro 10 in un formato compatibile con corel draw. ho provato con i wmf o emf ma ni sfalzano un pò i valori dei vettori. Mi sapete suggerire qualcosa?!?!!?
Flow 360 Design - www.flow360.it -
vorrei sapere almeno se è possibile questo conversione....
Hai provato ad usare il formato AI (Adobe Illustrator)?
si ma unisce i livelli a causa della "limitazione del formato"...
Per quel poco che conosco psp mi risulta essere un programma bitmap... se così è, non capisco come possa semplicemente importandolo un file bitmap diventare vettoriale.
Se poi vuoi farlo restare bitmap allora non basta importare in Corel una bmp o una tiff?![]()
I see dead pixels.
Scusa, ma vedo ora che Paint Shop Pro non è un programma vettoriale... Cosa devi fare esattamente?
è vettoriale...
il prob nasce perchè ho dei sorgenti in pspimage e dovrei fare delle stampe in una tipografia dove usano solo il draw.
C'è qualcosa che non torna, come fai a creare un file vettoriale in PaintShopPro visto che non è un programma vettoriale?
come non è vettoriale??
io li uso...
Come si può vedere sul sito, PSP "With the new Pick Tool you can select, move, resize, and rotate raster and vector objects."
Questo però non implica che una gestione propietaria dei vettori, finalizzata ad un uso all'interno del programma stesso, possa produrre un vettoriale compatibile al 100%. Dovresti leggere meglio la guida del programma a proposito dei filtri di esportazione inclusi.