Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

ADSL + veloce sul secondo pc?

Spero che sia questa la sezione giusta per postare questo mi GRANDE PROBLEMA!!! AIutatemi plz! Ora mi spiego: in casa ho una lan con 2 pc uno collegato alla rete con un modem usb che condivide la connessione con l altro. Ho un collegamento adsl a 4.8 mbps e ho sempre scaricato ad un max di 120/140 kb/s pensando che la velocità fosse bassa a causa del doppino telefonico o per l impianto della casa. di recente ho ripristinato la LAn che nn funzionava e mi sno accorto che con l altro pc (nn il server) scarico a 300/400 kb/s. Ho provato allora a installare xp anche sul server (prima c era il 2000) ma niente la velocità max rimane sempre molto + bassa. Il modem installato sul secondo pc viaggia sempre a 300/400 ma sul server nisba! come posso fare? potrebbe essere un problema di hardware? vi prego aiutatemi sto sfruttando 1/3 della mia banda da quando mi hanno fatto l upgrade da 1.2 a 4.8mbps! HELP! HELP! qualsiasi consiglio è ben accetto!

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    probabilmente sul pc lento hai settaggi di rwin e mtu sbagliati e quindi ti limitano le performances
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    mmm strano però, entrambi i pc hanno una installazione di xp fresca fresca! come posso cambiare i settaggi se il mio modem nn ha un programma di configurazione? dove possso leggere i valori di cui mi parli x confrontare se cambiano da un pc all altro? grazie del consiglio cmq ora facio una ricerca!

Permessi di invio