Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di goat

SWF che richiama JPG esterni...

Ecco la questione: vorrei fare in modo che il proprietario del mio sito potesse aggiornare le immagini presenti all'interno di una gallery creata in flash. Abbiamo pensato di mettere queste 10 immagini all'interno della cartella, e fare in modo che il file SWF se le vada a pescare da li ogni volta che viene avviato. Il cliente dovrebbe essere in grado di aggiornare questa gallery semplicemente sovrascrivendo i files JPG esistenti con quelli nuovi. Ovviamente il numero di immagini resterebbe fisso.
    Come posso ottenere questo effetto con AS? E' tanto complesso? Devo affidarmi a qualche linguaggio lato client?
    grazie,
    goat
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

per caricare le immagini in flash ti basta un semplice loadMovie

se vuoi permettere al cliente invece di effettuare l'upload tramite e interfaccia e non tarmite ftp devi creare una pagina lato server asp o php che ti consenta di effettuare upload

Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Ma con loadMovie non richiamo semplicemente degli SWF esterni? Io vorrei fare in modo che la mia gallery che si trova dentro l'SWF mi si aggiorni automaticamente in base alle immagini contenute in una specifica cartella cartella...
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

Originariamente inviato da goat
    Ma con loadMovie non richiamo semplicemente degli SWF esterni? Io vorrei fare in modo che la mia gallery che si trova dentro l'SWF mi si aggiorni automaticamente in base alle immagini contenute in una specifica cartella cartella...
    no
    carichi anche img jpg nn progressive

e poi potresti mettere i nomi dei file che vuoi utilizzare in un file txt e vai ad aggiornare solo quello
    oppure mi sa che proprio enigma aveva postato una galleria che prendeva in modo random le foto da una cartella

prova a fare una ricerca nel forum
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio