Ciao a tutti. Per favore, so che col messenger 7.5 è possibile effettuare l'accesso senza apparire ai contatti (accesso direttamente in modalità invisibile). Qualcuno mi sa dire come si fa'? garzie
Ciao a tutti. Per favore, so che col messenger 7.5 è possibile effettuare l'accesso senza apparire ai contatti (accesso direttamente in modalità invisibile). Qualcuno mi sa dire come si fa'? garzie
prima di connetterti imposti nella finestra principale di msn lo stato con cui accedere di defaut
Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare
www.netpolaris.it
grazie 1000
Apro la finestra del programma, e dal menu "File" -> "Stato personale" dovrei poter impostare la modalità di accesso? (invisibile, occupato, ecc)Originariamente inviato da Shagrat
prima di connetterti imposti nella finestra principale di msn lo stato con cui accedere di defaut
Anche io ho aderito al NoKappa
No, prima di connetterti la finestra principale di msn dovrebbe proporti email, password e 3 o 4 spunte sotto...
devi selezionare lo stato dove indicato dalla freccia nell'allegato
Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare
www.netpolaris.it
Nemmeno lo avevo notato!![]()
Grazie!!![]()
Anche io ho aderito al NoKappa
de nada
![]()
www.netpolaris.it