Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Che fastidio, mi è saltato un pixel

ciao ragazzi, mi sono accorto ora VVoVe: (ma non penso sia successo da molto) ho un pixel dello schermo LCD dell'ufficio bruciato

Che rabbia, è giallo, e lo sguardo arriva sempre li.... uff... fastidiosissimo....

Il monitor è di luglio - agosto 2003 (in teoria ancora in garanzia, no?) ed è un Philips molti sul forum mi dicevano che è tra le marche migliori per la garanzia, anche con singoli pixel bruciati... che dite?
    Me lo faccio sostituire?
    (pensiero maligno = on)
    O aspetto che un collega si distragga e zac lo sostituisco col suo? (pensiero maligno = off) :master:

se è in garanzia e te lo sostituiscono fallo, ne vale la pena
    Il Ticino è biancoblù
    DVDS delegato ufficiale

Re: Che fastidio, mi è saltato un pixel

Originariamente inviato da SuperMariano81
    ciao ragazzi, mi sono accorto ora VVoVe: (ma non penso sia successo da molto) ho un pixel dello schermo LCD dell'ufficio bruciato

Che rabbia, è giallo, e lo sguardo arriva sempre li.... uff... fastidiosissimo....

Il monitor è di luglio - agosto 2003 (in teoria ancora in garanzia, no?) ed è un Philips molti sul forum mi dicevano che è tra le marche migliori per la garanzia, anche con singoli pixel bruciati... che dite?
    Me lo faccio sostituire?
    (pensiero maligno = on)
    O aspetto che un collega si distragga e zac lo sostituisco col suo? (pensiero maligno = off) :master:
    Quello non è bruciato, viene chiamato con un altro nome (alterato?), e non viene sostituito in garanzia da nessuno

Per essere bruciato dev'essere nero.

Te cmq provaci ugualmente a chiamarla l'assistenza philips, magari trovi qualche buon'anima che chiude un occhio

si chiamano subpixel. fai conto che la samsung te lo cambia se ne hai almeno 7 su un 19".
    ti conviene prendere lo schermo ad un collega
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Utente di HTML.it L'avatar di XWolverineX
    La philips è fantastica: col mio monitor rotto se lo sono venuti a prendere e me ne hanno portato uno bello pronto e nuovo!

E' ancora li...
    Non è mica andato via...

Grazie darkmavis per la dritta, proverò a contattare la philips. Fin ora mi sono sempre trovato bene con i loro prodotti speriamo che come assistenza siano al pari livello (sulle TV nulla da dire)

e' andato via! che figo!

Per scrupolo ho pulito lo schermo LCD e passando sopra con il fazzoletto al pixel "rovinato" lui da bravo è tornato a funzionare...

E sembra andare bene, almeno da 5 minuti a sta parte....
    Mitico!

speriamo tenga duro

Originariamente inviato da SuperMariano81
    e' andato via! che figo!

Per scrupolo ho pulito lo schermo LCD e passando sopra con il fazzoletto al pixel "rovinato" lui da bravo è tornato a funzionare...

E sembra andare bene, almeno da 5 minuti a sta parte....
    Mitico!

speriamo tenga duro
    non e' che ci avessi sbavato con il big-mac a pranzo sopra ?
    ognimodo so solo della sony e della asus che su alcuni monitor di matrice buona dava lo "zero-pixel" come garanzia
    gli altri hanno tutti una loro "legislazione" interna per la situazione sostituzione

Originariamente inviato da smoking-man
    non e' che ci avessi sbavato con il big-mac a pranzo sopra ?
    :maLOL: :maLOL:

Utente di HTML.it L'avatar di Beneduce
    Anche sul mio Sony SDM-X72 c'è un pixel viola che non ha voglia di andare via da solo. L'ho acquistato l'11 Aprile 2003. Quindi son passati circa 2 anni e mezzo e sta ancora lì...
    Qui c'è un filmatino per riparare i cosidetti subpixel colorati.

Permessi di invio