Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Collegamenti con Publisher

Ciao a tutti ho un piccolo problema e spero che qualcuno possa darmi una mano.
    Ho costruito un piccolo sito sugli sport che pratico utilizzando Microsoft Publisher...vorrei sapere come posso fare a far aprire i collegamenti ipertestuali in una nuova finestra.
    Non so se c'è una funzione che non conosco oppure devo modificare direttamente l'HTML generato da publisher.
    Chiedo anticipatamente scusa nel caso in cui la questione fosse già stata affrontata in un altro topic.
    Ciao e grazie,
    Quitesolid.

Utente di HTML.it L'avatar di floyd46

Re: Collegamenti con Publisher

ciao
    ma a che ti serve il Publisher per fare una pagina web?
    non è meglio se scrivi il codice a mano?
    Link [se non erro].

questi programmi sono la rovina del codice. basta un niente per perdersi d'animo e nn saper scrivere 1 rigo.
    Tra l'altro il target non credo sia del tutto accessibile.
    se apri una finestra x ogni link, sai che corrente d'aria dopo?

Apparte tutto, quando apri una nuova finestra, dovresti avvisare l'utente (con difficoltà). Ti serve davvero? falla aprire nella stessa in cui si sta navigando.
    Floyd
    "Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
    --------------------------------

www.extrowebsite.com

Grazie per le dritte floyd46 naturalmente non intendo aprire una finestra nuova per ogni link ma ad esempio ciò mi servirebbe per i link ad altri siti dove potrebbe semrare noioso che gli stessi si aprano sotto la barra degli indirizzi con il mio ancora presente.
    Il sito in questione è www.hardworkteam.it

Permessi di invio