La scena dell'swf principale aveva originariamente un solo frame. Per essere sicuro di non avere problemi ora è modificata:
* ci sono 10 frame (solo per comodità, potrebbero essere anche solo 2...)
* sul primo frame in un livello c'è "play();"
* sul primo frame in un altro livello c'è un mc rettangolare che serve come segnaposto per l'swf esterno
* sul primo frame in un altro livello c'è uno script che carica l'swf esterno usando MovieClipLoader (crea un oggetto e poi usa loadClip, quindi tramite un listener, DENTRO la funzione onLoadComplete (target_mc) ho:
codice:
with (target_mc) {
_lockroot = true;
play();
};
Il codice funziona (nel senso che vedo il primo frame dell'swf esterno) solo che essendoci uno stop() sul primo frame non va avanti.
Se io aggiungo al codice di cui sopra
codice:
target_mc._x =target_mc._x + 10;
target_mc.play();
la _x si modifica (l'mc si sposta) ma non va in play! Idem se metto gotoAndPlay o simili.