Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Dubbio: Mysql con database .mdb senza Access

come da domanda...senza avere Access e nemmeno IIS avendo winxp home posso aprire un database .mdb con Mysql per fare un forum con linguaggio asp??? esattamente lo Snitz, l'ho configurato tutto ma il database non me lo legge ho provato anche con il metodo di openoffice 1.1 leggendolo con il Foglio elettronico sono riuscito a leggerlo ma poi mi sono bloccato è da poco che sto nel "mondo della programmazione" visto che vorrei diventare programmatore potete aiutarmi? nessuno nasce imparato!
    Everything you do bears a will and a why and a wherefore

Grazie dell'aiuto siete molto gentili .... :-(

Originariamente inviato da Vincy85
    Grazie dell'aiuto siete molto gentili .... :-(
    mi quoto da solo ammazza la vostra gentilezza è simile a quella di Bin Laden potreste dirmi non lo so almeno mi sono iscritto pensando che fosse gentili con i principianti invece non lo siete per niente grazie mille ...faccio prima ad imparare da solo và...

considerando che nessuno è pagato per rispondere, nessuno è obbligato a farlo...

...cmq, un file mdb non lo importi direttamente in mysql (mysql è server vero e proprio per DB relazionali), al massimo usi qualche tool per importare i dati contenuti nei file di access...

Originariamente inviato da Ratatuia
    considerando che nessuno è pagato per rispondere, nessuno è obbligato a farlo...

...cmq, un file mdb non lo importi direttamente in mysql (mysql è server vero e proprio per DB relazionali), al massimo usi qualche tool per importare i dati contenuti nei file di access...
    rispondere è gentilezza non si fà una cosa solo perchè ti pagano chi te l'ha insegnata ssta cosa..e cmq io access non ce l'ho...e questi tool dove si trovano?

rispondere è cortesia se fai una domanda ad una persona precisa non si può pretendere che in un forum di volontari si abbia per forza la risposta pronta

cmq, per i tools necessari alla migrazione basta una ricerca su google e si trova una lista che puoi provare...

http://www.google.com/search?q=mdb+m...en-US:official

Permessi di invio