Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: sfondo + photoshop

sfondo + photoshop

ciao...

ho questo problema... ho uno sfondo grande e pesante in terminer di kb vorrei sapere come posso procedere .... lo sfondo sono delle nuvole con dei graffi - i graffi sono solo sulla parte in alto a sx - diciamo che le nuvole si possono anche ripetere il problema è trovare il punto giusto dove tagliare senza avere poi l'effetto di avere dei quadrettoni sullo sfondo... come procedo??

Altra domanda ... non so se esiste in photoshop un tool di questo tipo:
    vorrei creare un tracciato es una curva e poi vorrei disegnare con un pennello e che il pennello seguisse esattamente il tracciato .. quindi se io disegno come tracciato una curva cliccando sopra con un pennello a forma di macchina ad esempio... la macchina prende la forma a curva appunto... esiste una cosa simile? :master:

Re: sfondo + photoshop

Originariamente inviato da slay
    ciao...

ho questo problema... ho uno sfondo grande e pesante in terminer di kb vorrei sapere come posso procedere .... lo sfondo sono delle nuvole con dei graffi - i graffi sono solo sulla parte in alto a sx - diciamo che le nuvole si possono anche ripetere il problema è trovare il punto giusto dove tagliare senza avere poi l'effetto di avere dei quadrettoni sullo sfondo... come procedo??

Altra domanda ... non so se esiste in photoshop un tool di questo tipo:
    vorrei creare un tracciato es una curva e poi vorrei disegnare con un pennello e che il pennello seguisse esattamente il tracciato .. quindi se io disegno come tracciato una curva cliccando sopra con un pennello a forma di macchina ad esempio... la macchina prende la forma a curva appunto... esiste una cosa simile? :master:
    Per le nuvole, prova a far così: duplichi x 4 volte (in alto e a dx) lo sfondo, quindi quando vedi che è gradevole, lo tagli al centro in modo da far combaciare i 4 lati.

Per il pennello non ho capito. In teoria potresti fare una figura vettoriale, dargli l'effetto tracciato (bordo) e selezionando con ctrl+clik il pennello non dovrebbe uscire dalla selezione e avresti quel che cerchi.
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

…• Claudio Re - Coach Trainer •…

…• Io sono Ciuck •…

ciao ... lo sfondo con le nuvole hai dei graffi sulla sx e sulo sulla sx ... il problema è questo... i graffi non dovrebbero essere duplicati... hai una qualche idea oppure lo sfondo quanto grande lo dovrei fare?? 1024x768 secondo te andrebbe bene??

Permessi di invio