Forse chiedo troppo![]()
Ma qualcuno sapreppe darmi dei consigli per spingere il mio sito ai primi posti nelle serp ? Sono già nella top 20![]()
Forse chiedo troppo![]()
Ma qualcuno sapreppe darmi dei consigli per spingere il mio sito ai primi posti nelle serp ? Sono già nella top 20![]()
Beh, la risposta non è facile. Bisognerebbe intanto sapere qual'è il sito, sapere cosa hai fatto e cosa no, decidere tra le cose non fatte quelle che ha maggiormente senso fare, anche in relazione all'energia da spendere.
In dmoz ci sei?
Le pagine sono già tutte ottimizzate?
I title sono a posto?
Hai un buona LP?
Il sito è annuncia.it
In DMOZ non ci sono (sono 4 mesi che sto aspettando l'inserimento)
Le pagine dovrebbero essere ottimizzate visto che sono tutte ottimizzate
I title sono a postissimo
Cos'è l'LP ?
E' un po' di mesi che ne parli![supersaibal]Originariamente inviato da fonzyyyyyyy
Il sito è http://www.annuncia.it
In DMOZ non ci sono (sono 4 mesi che sto aspettando l'inserimento)
Le pagine dovrebbero essere ottimizzate visto che sono tutte ottimizzate
I title sono a postissimo
Cos'è l'LP ? [/supersaibal]
Ma se tutte le pagine hanno un tag "... è il portale italiano di ...", non vai da nessuna parte.
Se vuoi aumentare gli inserzionisti, devi pensare come loro.
Non basta 4 key messe in croce.
Mesi fa parlavi di PR pensando che fosse determinante, ma anche avere un PR 3 o 4 (es.) non vuol dire nulla (o poco).
Se vuoi raggiungere dei risultati devi pensare come un utente (ci vuole moooolta esperienza).
non che i tag facciano questa differenza abissale...
Grassie....
Io differenzierei il titolo e i meta delle varie pagine...
questo è importante, ma secondo me in certe categorie merceologiche molto competitive non fanno la differenza[supersaibal]Originariamente inviato da SpyBoy79
Io differenzierei il titolo e i meta delle varie pagine... [/supersaibal]
Fanno la differena, e tanta![supersaibal]Originariamente inviato da 00_digital
questo è importante, ma secondo me in certe categorie merceologiche molto competitive non fanno la differenza [/supersaibal]
la cosa che fa veramente la differenza è il contenuto e come questo viene formattato[supersaibal]Originariamente inviato da sfogliamilano
Fanno la differena, e tanta! [/supersaibal]