Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Consiglio, che tecnica usare per disegnare un sito?

Ciao,

Ho promesso a degli amici che rifaro' il sito web della loro associazione (maledizione alla mia lingua...)

Siccome e' da almeno un paio d'anni che non mi sbatto con la creazione di pagine web e comunque non sono mai stato un mago, vorrei avere qualche consiglio sull'approccio da usare.

Conviene partire da zero e creare tutto con Dreamweaver oppure creare prima il sito con photoshop/fireworks e poi esportarlo in html? (Ho scoperto che si puo' fare anche se ancora non ho idea di come si fa)

Qualche informazione, il sito dovra' essere molto semplice, no flash, no animazioni se non forse qualche rollover.
    Dovra' essere estremamente leggero in quanto le persone che ci accedono vanno tutte a 56k o gprs

Non posso dedicarci molto tempo e quindi mi era venuta l'idea di scaricarmi un template da http://www.templatesbox.com/templates.htm e modificare solamente i testi e qualche immagine.
    Che ne dite di questo approccio?

Grazie e scusate la lungaggine

Utente di HTML.it L'avatar di kreker
    direi che se non hai esigenze particolari, uno di quei template va più che bene. Se vuoi qualcosa un pò più su misura ti consiglio di farti il layout in photoshop, image ready o fireworks per poi esportarlo in html e modificarlo a suo volta. Certo, cos' è ancora più lungo e laborioso

Permessi di invio