Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

movie esterno ridimensionato

un paio di anni fa realizzai per la società per cui lavoravo un visualizzatore di filmati swf che venivano caricati in un movieclip a dimensioni ridotte, per capirci avevo questo monitor nel quale andavo a caricare filmati esterni ridimensionati perchè erano troppo grandi per non occupare tutto il filmato...
    ....solo che...
    non mi ricordo assolutamente come feci e ho perso il fla con il codide!!!!
    c'è qualcuno che puo' aiutarmi? mi ricordo solo che caricavo il filmato in questo movieclip tramite tellTarget...

nannine' nun me ne pent', n'impennata l'eva fa' pe piace' a tte'...- franco tellina -
    marikita

www.marikita.it - www.niniband.com

ma come succede in questo sito qui = nn credo xkè allora nn si poteva fare cmq ti ho postato questo sito qui xkè puoi scaricare il sorgente.

se nn è cosi spiegati megliocome avevi fatto

p.s
    devi avere mx2004 per aprirlo anke se poi funziona anke con mx

p.p.s
    te lo sei a tellina al jail?

No, infatti non intendevo questo. Hai presente le classiche thumbnails che aprono un'immagine più grande all'interno stesso del movie? Io invece caricavo un filmato, che però dovevo caricare di dimensioni ridotte perchè era troppo grande...

PS. Si può dire che Tellina me lo sono visto crescere quindi preferisco vederlo in "borghese"!!
    nannine' nun me ne pent', n'impennata l'eva fa' pe piace' a tte'...- franco tellina -
    marikita

up
    marikita

Permessi di invio