Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Primi passi nel mondo di Flash

Innanzitutto buongiorno a tutti.
    Come potete vedere dal numero di post inviati sono un neofita del forum, pero' da qualche settimana ho scoperto un grande "amore" per Flash. Vi rubo solo un momento, nella speranza di non infrangere alcuna regola, per chiedervi se sapete indicarmi un topic da cui iniziare l'apprendimento delle varie metodologie per un buon utilizzo di flash. Ho provato con "ricerca", ma non ho trovato nulla di importante da seguire. Chissa', magari i moderatori del sito potrebbero lokkare in prima pagina una serie di topic divise per livello di conoscenza del programma. Cio' consentitrebbe di aprire le varie discussioni nelle pagine successive, ma di avere sempre in primo piano gli argomenti cardine del forum.
    Non voglio assolutamente avere la presunzione di insegnarvi niente, ma anche io gestisco ed organizzo il mio forum spesso seguendo i preziosi consigli che i vari utenti di volta in volta mi postano.
    Grazie e tutti comunque per l'attenzione
    Una buona giornata

Re: Primi passi nel mondo di Flash

Originariamente inviato da fsl72
    Innanzitutto buongiorno a tutti.
    Come potete vedere dal numero di post inviati sono un neofita del forum, pero' da qualche settimana ho scoperto un grande "amore" per Flash. Vi rubo solo un momento, nella speranza di non infrangere alcuna regola, per chiedervi se sapete indicarmi un topic da cui iniziare l'apprendimento delle varie metodologie per un buon utilizzo di flash. Ho provato con "ricerca", ma non ho trovato nulla di importante da seguire. Chissa', magari i moderatori del sito potrebbero lokkare in prima pagina una serie di topic divise per livello di conoscenza del programma. Cio' consentitrebbe di aprire le varie discussioni nelle pagine successive, ma di avere sempre in primo piano gli argomenti cardine del forum.
    Non voglio assolutamente avere la presunzione di insegnarvi niente, ma anche io gestisco ed organizzo il mio forum spesso seguendo i preziosi consigli che i vari utenti di volta in volta mi postano.
    Grazie e tutti comunque per l'attenzione
    Una buona giornata
    benvenuto nel forum

potresti iniziare da qua
    http://flash-mx.html.it/guide/lista_....asp?idguida=3
    e poi qua
    http://flash-mx.html.it/guide/lista_....asp?idguida=6

e poi c'è ovviamente il forum
    in cui si risolvono tanti problemi
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    Grazie per la pronta risposta.
    Mi mettero' subito a "studiare" i post contenuti nel link che mi hai inviato.

Buona giornata!

Originariamente inviato da fsl72
    Grazie per la pronta risposta.
    Mi mettero' subito a "studiare" i post contenuti nel link che mi hai inviato.

Buona giornata!
    di niente
    se hai problemi postali che si risolvono

e buona giornata anche a te

ps ah quasi dimenticavo un'altra cosa importante x imparare è quella di scaricare es già fatti x vedere come bisogna procedere e i vari metodi e script utilizzati
    tanti es di menu pulsanti e tanto altro li trovi
    qua
    http://flash-mx.html.it/movies/index.asp
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio