Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Google non mi vede più e vado giù

Il mio mantainer (si chiama così chi mi da il servizio hosting?) ha dei problemi perchè ha cambiato il nome del mantainer e per colpa di un suo fornitore (così dicono) sono 2 giorni che il mio sito non è più visibile.
    Google passava sul mio sito OGNI giorno intorno alle 3 del mattino e con una delle keyphrase che mi interessavano ero in seconda pagina (ero in seconda pagina ormai da più di 2 mesi). Ora che sono 2 giorni che non mi trova sono già sceso verso la fine della terza pagina

Se da domani il servizio verrà ripristinato secondo voi quanto tempo ci vorrà a recuperare i posti perduti?

E pensare che ho rinnovato il servizio non più di 2 mesi fa, ad averlo saputo avrei cambiato ditta...

Utente bannato

Re: Google non mi vede più e vado giù

Parli della faccenda WMG-Easynet-Widestore, c'è it.lavoro.professioni.webmaster che dire che è in fermento è troppo poco!
    Pensavo ci fossero interventi anche qua sulla faccenda invece sei il primo ad accennare la cosa. Qua saranno tutti su Aruba?

Utente di HTML.it
    Finalmente il mio sito è tornato online.
    Ho notato una perdita di qualche posizione, lo spider di Google passava OGNI giorno sul mio sito e per una settimana non lo ha più trovato...

Per riacquistare le posizioni perse basterà attendere un po' o cosa mi consigliate di fare?

...

Fai passare del tempo e in caso la situazione resti riapri un post a riguardo

Permessi di invio